• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 40 di 40
  1. #31
    Iggy
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Dreamstalker
    Sì.
    Se io ti parlassi della politica estera egiziana dicendo: 1956, guerra del canale di Suez; 1967 guerra dei sei giorni; 1973 guerra del Kippur, tu cosa risponderesti? Anzi: ci sarebbe qualcosa da rispondere? No, sono fatti...
    L'Egitto non si è fatto portatore di democrazia nel mondo, e non è invischiato nel più pesante conflitto attualmente acceso nonostante i pareri contrastanti di tutto il mondo.
    Per me è uno spunto in più per sviluppare il discorso, un'occasione per riflettere sui conflitti passati che sembra che molti dimentichino. Per gli altri non so. Tu sei tuttavia libero di non cogliere alcuna logica, e altrettanto di non partecipare alla discussione...

  2. #32
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Dreamstalker
    Sì.
    Ma ora, mi vuoi dire che razza di discussione si può fare semplicemente giustapponendo delle date e dei nomi di battaglie e di paesi e il numero di soldati morti?
    Qualcosa tipo
    -"aaah, il paese X ha invaso Y nell'anno Z, e sono morti migliaia di soldati"
    -"eeeh, un vero schifo. Ma ricordi quando J attaccò di sopresa W, bombardando la città C?"
    Non mi pare ci sia molto da discutere, senza posizioni personali da argomentare.


    Trovo, o meglio, continuo a trovare piuttosto inverosimile il tuo accanimento nel discutere la forma del messaggio e non il contenuto. E ora queste polemiche, onestamente, le vedo fine a se stesse, non stanno portando nuovi spunti di dialogo...
    C'è davvero molto da discutere e mi dispiace che tu non riesca a percepirlo. Accetto le tue osservazioni, ma mi meraviglia una tale reazione.

    peace and love, man!!!

  3. #33
    Iggy
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da AGAT___
    Trovo, o meglio, continuo a trovare piuttosto inverosimile il tuo accanimento nel discutere la forma del messaggio e non il contenuto. E ora queste polemiche, onestamente, le vedo fine a se stesse, non stanno portando nuovi spunti di dialogo...
    C'è davvero molto da discutere e mi dispiace che tu non riesca a percepirlo. Accetto le tue osservazioni, ma mi meraviglia una tale reazione.

    peace and love, man!!!
    Tranquillo Agat, fa sempre così, ma non è cattivo...

  4. #34
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Iggy
    Tranquillo Agat, fa sempre così, ma non è cattivo...

    mhmhmhmh... devo fidarmi?! non morde?

    Non capisco perchè prendersela così tanto... BELLAAA! comunque io sono una ragazza, mi chiamo Anna, ciao a tutti !

  5. #35
    Iggy
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da AGAT___
    mhmhmhmh... devo fidarmi?! non morde?

    Non capisco perchè prendersela così tanto... BELLAAA! comunque io sono una ragazza, mi chiamo Anna, ciao a tutti !
    Azz, non avresti dovuto dirlo... adesso rischi di addolcire Dream, e lui non può permetterselo: chi lo farà poi l'indignato tuttologo, al posto suo?

  6. #36
    Originariamente postato da Iggy
    Azz, non avresti dovuto dirlo... adesso rischi di addolcire Dream, e lui non può permetterselo: chi lo farà poi l'indignato tuttologo, al posto suo?
    Scherzi?
    Ora che so con chi parlo, morderò senza pietà (ahr ahr ahr.. risata alla gambadilegno)
    ...but still I am the Cat who walks by himself, and all places are alike to me.

  7. #37
    Comunque, probabilmente il punto è che io non sono 'contro tutte le guerre', e per me ognuna fa storia a se, e dunque non riesco a focalizzare bene il punto da discutere.
    Ora, siccome io non capisco bene come si possa procedere, e voi invece un'idea la avete, potete scrivere qualcos'altro per iniziare la discussione come ve la aspettavate
    Oppure aspetto che qualcun'altro arrivi e veda quello che io non riesco a vedere e mi riaggancerò allora alla discussione
    Ultima modifica di Dreamstalker : 06-06-2004 alle ore 01.34.45
    ...but still I am the Cat who walks by himself, and all places are alike to me.

  8. #38
    Iggy
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Dreamstalker
    Scherzi?
    Ora che so con chi parlo, morderò senza pietà (ahr ahr ahr.. risata alla gambadilegno)
    Allora devo dedurre che mi credi donna, visto che sei un mio assiduo schiacciamaroni?

    Scherzo eh Stasera non ho voglia di dilungarmi in vibranti manoscritti, sto per andare a dormire

  9. #39
    Originariamente postato da Iggy
    Allora devo dedurre che mi credi donna, visto che sei un mio assiduo schiacciamaroni?
    Ahahah
    Beh, non si può mai sapere


    Scherzo eh Stasera non ho voglia di dilungarmi in vibranti manoscritti, sto per andare a dormire
    Da, anche io.
    Buonanotte dunque
    ...but still I am the Cat who walks by himself, and all places are alike to me.

  10. #40
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Accadueo
    Data registrazione
    31-03-2003
    Messaggi
    2,536

    Re: Politica estera americana

    comunque secondo me, ha ragione Dream, neanche io arrivo a capire di cosa si deve parlare per centrare il discorso :bached: . Il massimo che mi viene da fare se leggo queste info è:


    Originariamente postato da AGAT___
    "Se avete difficoltà a tenere traccia dei PAESI che sono stati BOMBARDATI DAGLI USA DOPO LA SECONDA GUERRA MONDIALE:
    Cina 1945/46|Corea e Cina 1950/53|Guatemala 1954|Indonesia 1958|Cuba 1959/61|Guatemala 1960|Congo 1964|Perù 1965|Laos 1964/73|Vietnam 1961/73|Cambogia 1969/70|Guatemala 1967/69|Grenada 1983|Libano 1983/84|Libia 1986|El Salvador anni'80|Nicaragua anni '80|Iran 1987|Panama 1989|Iraq dal 1991 a oggi|Kuwait 1991|Somalia 1993|Bosnia 1994/95|Sudan 1998|Afghanistan 1998|Yugoslavia dal 2001|Iraq dal 2003 a oggi.

    Fonti: William Blum, Tutto quello che sai è falso, a cura di Russ Kick;Nuovi Mondi Media
    allucinante
    oppure frasi fatte tipo... miiii ma la politica estera americana iè molto bellecosa
    oppure.. miii era meglio quando si stava peggio...
    oppure... e dire che qui una volta era tutta campagna
    oppure.. e perchè.. quando c'era musolino non si dormiva con le porte aperte?

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Privacy Policy