• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: eds, salto sessione???

  1. #1

    eds, salto sessione???

    salve, ho sostenuto 2 volte l'eds a chieti e purtroppo non è andata bene, vorrei sostenerlo di nuovo a giugno ma mi è giunta voce che nel caso andasse male anche stavolta(spero proprio di no) dovrei aspettare 2 anni prima di poterlo sostenere di nuovo! qualcuno sa qualcosa?? vi prego è importante, all'uni non rispondono! andrò venerdì ma nel frattempo mi farebbe piacere sapere qualcosa!

  2. #2
    Partecipante Figo L'avatar di Arianna150681
    Data registrazione
    17-01-2009
    Messaggi
    767

    Riferimento: eds, salto sessione???

    secondo me è impossibile che tu debba aspettare due anni per poterlo di nuovo sostenere...per me è una bufala, mai sentita una cosa del genere in nessuna sede. comunque per averne la certezza chiama la segreteria esami di stato dell'università, loro ti sapranno dire le cose con certezza...in bocca al lupo!

    Citazione Originalmente inviato da "stellastellina Visualizza messaggio
    salve, ho sostenuto 2 volte l'eds a chieti e purtroppo non è andata bene, vorrei sostenerlo di nuovo a giugno ma mi è giunta voce che nel caso andasse male anche stavolta(spero proprio di no) dovrei aspettare 2 anni prima di poterlo sostenere di nuovo! qualcuno sa qualcosa?? vi prego è importante, all'uni non rispondono! andrò venerdì ma nel frattempo mi farebbe piacere sapere qualcosa!

  3. #3

    Riferimento: eds, salto sessione???

    crepi!!! anch'io penso la stessa cosa, razionalmente mi rendo conto che non può essere, anche se con l' eds non si può essere sicuri di nulla! in segreteria eds non rispondono, ci riprovo domattina! altrimenti venerdì quando scendo a chieti chiedo, se è vero lo faccio a novembre, almeno ho più tempo per prepararmi! sob! grazie per la risposta e se sai qualcosa aggiornami!!!

  4. #4
    Partecipante Figo L'avatar di Arianna150681
    Data registrazione
    17-01-2009
    Messaggi
    767

    Riferimento: eds, salto sessione???

    la segreteria esami di stato risponde in genere la mattina. io gli ho scritto una mail proprio ora ma relativamente all'abilitazione e rispondono quasi subito. prova anche questa strada..scusa ma chi te l'ha detta sta cosa?

    Citazione Originalmente inviato da "stellastellina Visualizza messaggio
    crepi!!! anch'io penso la stessa cosa, razionalmente mi rendo conto che non può essere, anche se con l' eds non si può essere sicuri di nulla! in segreteria eds non rispondono, ci riprovo domattina! altrimenti venerdì quando scendo a chieti chiedo, se è vero lo faccio a novembre, almeno ho più tempo per prepararmi! sob! grazie per la risposta e se sai qualcosa aggiornami!!!

  5. #5

    Riferimento: eds, salto sessione???

    un mio conoscente! è laureato in psicologia ma sta facendo solo ora il tirocinio post lauream! chiamo domani mattina allora! grazie ancora!

  6. #6

    Riferimento: eds, salto sessione???

    confermato era una stupidaggine!!!

  7. #7
    Partecipante Figo L'avatar di Arianna150681
    Data registrazione
    17-01-2009
    Messaggi
    767

    Riferimento: eds, salto sessione???

    beneeee!!! davvero non capisco come possano essere messe in giro queste sciocchezze!!!
    in bocca al lupo e se hai bisogno scrivi pure!!!

    Citazione Originalmente inviato da "stellastellina Visualizza messaggio
    confermato era una stupidaggine!!!

  8. #8

    Riferimento: eds, salto sessione???

    CREPI!!!! conoscendo il personaggio(un saccentone) dovevo aspettarmelo!!! grazie mille... ah hai qualche informazione riguardo alla commissione?

  9. #9
    Partecipante Figo L'avatar di Arianna150681
    Data registrazione
    17-01-2009
    Messaggi
    767

    Riferimento: eds, salto sessione???

    io ti posso dire della commissione che ho avuto io, ma sicuramente a giugno cambierà....

    Citazione Originalmente inviato da "stellastellina Visualizza messaggio
    CREPI!!!! conoscendo il personaggio(un saccentone) dovevo aspettarmelo!!! grazie mille... ah hai qualche informazione riguardo alla commissione?

Privacy Policy