• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11
  1. #1
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    07-05-2008
    Messaggi
    214

    vecchio ordinamento 5 anni psicologia!!

    grazie a tutti quelli che si sono impegnati per ottenere una proroga fino a febbraio 2014!!!!!!!

  2. #2
    Partecipante Assiduo L'avatar di Loris***
    Data registrazione
    30-06-2007
    Residenza
    provincia Ancona
    Messaggi
    209
    Blog Entries
    1

    Riferimento: vecchio ordinamento 5 anni psicologia!!

    Citazione Originalmente inviato da kcaterina Visualizza messaggio
    grazie a tutti quelli che si sono impegnati per ottenere una proroga fino a febbraio 2014!!!!!!!
    Io non ne so ancora niente, hai ricevuto qualcosa, qualche comunicazione per iscritto?

  3. #3
    Neofita
    Data registrazione
    21-05-2011
    Messaggi
    12
    Blog Entries
    1

    Riferimento: vecchio ordinamento 5 anni psicologia!!

    ma scusate cosa si sa' di certo ancora nulla mandiamo tutti assieme la mail che vi verra' girata cosi' saremo certi che ci comunichino qualcosa!!!

  4. #4
    Partecipante Assiduo L'avatar di Loris***
    Data registrazione
    30-06-2007
    Residenza
    provincia Ancona
    Messaggi
    209
    Blog Entries
    1

    Riferimento: vecchio ordinamento 5 anni psicologia!!

    Ah l'ho trovato, non era sul sito di psicologia: http://www.scienzeformaz.urbino.com/...DArticolo=2919

  5. #5

    Riferimento: vecchio ordinamento 5 anni psicologia!!

    CE L'ABBIAMO FATTA!!!!!!!!!!

    finalmente il consiglio ha deliberato, dopo un'estenuante attesa ci hanno ascoltato.........

    un grazie di cuore a tutti coloro che si sono impegnati per riuscire a raggiungere questo risultato!!!

  6. #6
    Neofita
    Data registrazione
    21-05-2011
    Messaggi
    12
    Blog Entries
    1

    Riferimento: vecchio ordinamento 5 anni psicologia!!

    chi di voi ha per caso i riassunti dell'esame di metodologia della ricerca psicologica con lambertucci? i testi sono LA RICERCA IN PSICOLOGIA "CAROCCI" E METODOLOGIA DELLA RICERCA IN PSICOLOGIA "MCBURNEY" SE QUALCUNO MI PUO' DARE UNA MANO E PRESTARMELI CONTATTATEMI ALL'INDIRIZZO MAIL mariangelabognanni@libero.it o al cell3493627254 ve ne sarei davvero grata!!aspetto vostre notizie

  7. #7
    Partecipante Assiduo L'avatar di Loris***
    Data registrazione
    30-06-2007
    Residenza
    provincia Ancona
    Messaggi
    209
    Blog Entries
    1

    Riferimento: vecchio ordinamento 5 anni psicologia!!

    Citazione Originalmente inviato da mikimariotti Visualizza messaggio
    CE L'ABBIAMO FATTA!!!!!!!!!!

    finalmente il consiglio ha deliberato, dopo un'estenuante attesa ci hanno ascoltato.........

    un grazie di cuore a tutti coloro che si sono impegnati per riuscire a raggiungere questo risultato!!!
    Vanno avanti sempre co ste proroghe ma meglio di niente... da quello che ho potuto capire parlando con le varie segreterie la proroga è un tentativo di sollecitare a concludere gli studi in breve tempo, loro credono che sia una specie di stimolo.
    Forse però non tengono conto che stabilire una "dead line" può anche generare ansia e ottenere l'effetto contrario.
    Comunque sia ora diamoci da fare in questo lasso di tempo poi quando sarà il momento se sarà necessario chiederemo di nuovo una revoca di questo termine.

    Ora visto che con alcuni di noi del v.o. ci siamo ritrovati qui sul forum cerchiamo di non perderci di vista, potremmo darci reciproco sostegno e aiuto in vista degli ultimi esami e della tesi
    Io per es. sarò impegnato da settembre con Lambertucci: Psicometria e metodologia della ricerca psicologica; di sicuro verrò a chiedere qualche consiglio

    A presto

  8. #8
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    07-05-2008
    Messaggi
    214

    Riferimento: vecchio ordinamento 5 anni psicologia!!

    a presto e nn perdiamoci di vista!!!!!!!grazie a tutti!!!!!!
    Citazione Originalmente inviato da Loris*** Visualizza messaggio
    Vanno avanti sempre co ste proroghe ma meglio di niente... da quello che ho potuto capire parlando con le varie segreterie la proroga è un tentativo di sollecitare a concludere gli studi in breve tempo, loro credono che sia una specie di stimolo.
    Forse però non tengono conto che stabilire una "dead line" può anche generare ansia e ottenere l'effetto contrario.
    Comunque sia ora diamoci da fare in questo lasso di tempo poi quando sarà il momento se sarà necessario chiederemo di nuovo una revoca di questo termine.

    Ora visto che con alcuni di noi del v.o. ci siamo ritrovati qui sul forum cerchiamo di non perderci di vista, potremmo darci reciproco sostegno e aiuto in vista degli ultimi esami e della tesi
    Io per es. sarò impegnato da settembre con Lambertucci: Psicometria e metodologia della ricerca psicologica; di sicuro verrò a chiedere qualche consiglio

    A presto

  9. #9

    Riferimento: vecchio ordinamento 5 anni psicologia!!

    Citazione Originalmente inviato da Loris*** Visualizza messaggio
    Vanno avanti sempre co ste proroghe ma meglio di niente... da quello che ho potuto capire parlando con le varie segreterie la proroga è un tentativo di sollecitare a concludere gli studi in breve tempo, loro credono che sia una specie di stimolo.
    Forse però non tengono conto che stabilire una "dead line" può anche generare ansia e ottenere l'effetto contrario.
    Comunque sia ora diamoci da fare in questo lasso di tempo poi quando sarà il momento se sarà necessario chiederemo di nuovo una revoca di questo termine.

    Ora visto che con alcuni di noi del v.o. ci siamo ritrovati qui sul forum cerchiamo di non perderci di vista, potremmo darci reciproco sostegno e aiuto in vista degli ultimi esami e della tesi
    Io per es. sarò impegnato da settembre con Lambertucci: Psicometria e metodologia della ricerca psicologica; di sicuro verrò a chiedere qualche consiglio

    A presto

    Anch'io dovro' affrontare Lambertucci: teoria e tecniche dei tests e tecniche di ricerca psicologica e analisi dei dati.....non so proprio dove mettere le mani!!!!!!
    appena riesco a parlarci ti faccio sapere
    ciao

  10. #10
    Partecipante Assiduo L'avatar di Loris***
    Data registrazione
    30-06-2007
    Residenza
    provincia Ancona
    Messaggi
    209
    Blog Entries
    1

    Riferimento: vecchio ordinamento 5 anni psicologia!!

    Citazione Originalmente inviato da mikimariotti Visualizza messaggio
    Anch'io dovro' affrontare Lambertucci: teoria e tecniche dei tests e tecniche di ricerca psicologica e analisi dei dati.....non so proprio dove mettere le mani!!!!!!
    appena riesco a parlarci ti faccio sapere
    ciao
    Praticamente sono gli stessi due esami che devo dare io anche se hanno epigrafi leggermente diverse: nomi diversi ma uguale sostanza

    Ho visto che Lambertucci è disponibile anche per il corso estivo, ci sto facendo un pensiero... anche se non so come funziona per iscrizione ed eventuale pagamento

  11. #11
    Partecipante
    Data registrazione
    22-06-2010
    Messaggi
    31

    Riferimento: vecchio ordinamento 5 anni psicologia!!

    Salve. Qualcuno può aiutarmi per quanto riguarda le regole tecniche di compilazione della tesi (margini, carattere, interlinea, ecc)?
    Doveva esistere un vademecum di procedura tesi ma non lo trovo
    Sono del Vecchio ordinamento quinquennale.
    Grazie. Ciao

Privacy Policy