• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234
Visualizzazione risultati 46 fino 54 di 54
  1. #46
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    14-04-2010
    Residenza
    quartu sant'elena
    Messaggi
    70

    Riferimento: Psicologia dell'invecchiamento ( Penna )

    Chiedevo perchè anche io l'esame l'ho dato mercoledi e a me è stato dato un articolo completamente sconosciuto!! la cosa non mi sembra molto equa sinceramente!

  2. #47
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    22-05-2008
    Messaggi
    110

    Riferimento: Psicologia dell'invecchiamento ( Penna )

    Citazione Originalmente inviato da dadunza89 Visualizza messaggio
    Chiedevo perchè anche io l'esame l'ho dato mercoledi e a me è stato dato un articolo completamente sconosciuto!! la cosa non mi sembra molto equa sinceramente!
    Davvero!!!???? Non mi sembra per niente giusto no, anche perchè se ci danno degli articoli da studiare si dà il caso che siano programma di esame Non non so proprio allora!

  3. #48
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    14-04-2010
    Residenza
    quartu sant'elena
    Messaggi
    70

    Riferimento: Psicologia dell'invecchiamento ( Penna )

    Sapevo da altre colleghe che era assolutamente possibile che desse articoli sconosciuti, però deve valere per tutti non solo per alcuni...naturalmente non è per andare contro i colleghi!! credo che farò presente alla professoressa la situazione! grazie per l'informazione

  4. #49
    Partecipante
    Data registrazione
    13-12-2007
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    42

    Riferimento: Psicologia dell'invecchiamento ( Penna )

    Ciao a tutt* . Potreste scrivere le domande dell'ultimo compito e dove è possibile trovare gli articoli in Inglese? Grazie

  5. #50
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    22-05-2008
    Messaggi
    110

    Riferimento: Psicologia dell'invecchiamento ( Penna )

    Citazione Originalmente inviato da miagola80 Visualizza messaggio
    Ciao a tutt* . Potreste scrivere le domande dell'ultimo compito e dove è possibile trovare gli articoli in Inglese? Grazie
    gli articoli te li da la professoressa, devi scriverle una mail e te li invia.
    le domande erano: delineare i risultati e gli sviluppi futuri di uno degli articoli, il training sulla memoria degli anziani, la valutazione differenziata tra demenza e depressione, gli effetti del caregiving sul caregiver di soggetti anziani di demenza e le altre non le ricordo

  6. #51
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    12-01-2010
    Messaggi
    80

    Riferimento: Psicologia dell'invecchiamento ( Penna )

    Ciao!! Scusate ma esattamente con gli articoli cosa bisogna fare? Ho chiesto alla prof. Gli articoli e lei mi ha detto che li devo considerare delle "esercitazioni", quindi all'esame dobbiamo commentarli?? ��

  7. #52
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    26-06-2006
    Residenza
    SINNAI
    Messaggi
    266

    Riferimento: Psicologia dell'invecchiamento ( Penna )

    Ciao io sto frequentando siamo pochi , ma è possibile fare un gruppo di una sola persona per le tesine?
    Seppure sul più prestigioso trono del mondo siamo comunque sempre seduti sul nostro sedere(Montaigne dal dizionario della saggezza)

  8. #53
    Partecipante L'avatar di -Sirya-!
    Data registrazione
    09-05-2009
    Messaggi
    47

    Riferimento: Psicologia dell'invecchiamento ( Penna )

    ciao cacesare visto che stai frequentando ti conviene chiedere direttamente alla Prof. credimi è meglio! i suoi frequentanti sono sempre pochi ma non fatevi intimidire... seguire ne vale la pena!

  9. #54

    Riferimento: Psicologia dell'invecchiamento ( Penna )

    Salve a tutte/i sto preparando l esame di invecchiamento, qualcuno ha gli articoli in inglese da inviarmi?
    Grazie in anticipo

Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234

Privacy Policy