• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Neuroscienze a Pavia

  1. #1
    Partecipante Affezionato L'avatar di Desi Sognatrice
    Data registrazione
    24-10-2008
    Residenza
    Chiavari
    Messaggi
    108

    Neuroscienze a Pavia

    Ciao a tutti,
    comincio con il chiedere scusa agli admin nel caso io abbia aperto un nuovo post su un argomento già esistente...
    Io sono una studentessa di Genova e vorrei avere qualche informazione sul corso di laurea Magistrale in Neuroscienze che è presente nella vostra facoltà...
    In particolare vorrei sapere se le lezioni sono valide e interessanti da seguire e se ritenete che si tratti di un corso buono a livello di preparazione.
    Ho visto che ci sono parecchi esami a crocette: io non sono una grande fan di questi ultimi perchè a Genova ho sempre riscontrato che le domande sono fatte senza senso e che, quindi, passare l'esame è sempre un fattore di fortuna più che di conoscenza.
    A Pavia trovate che sia diverso?
    Medito un trasferimento a Settembre, quindi ogni consiglio è ben accetto e, anzi, di grande sollievo
    Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà!

    Un bacione e buono studio a tutti!!!
    Parlate di me come colui che amò in modo dissennato, ma con tutto sè stesso.
    (Otello - Shakespeare)


    Inside my heart is breaking, my make-up may be flaking, but my smile still stays on...

    E quel mio cuore d'inverno è un fiore di primavera, che brucia dentro l'inferno, come se fosse di cera. Sei tu che soffi sul fuoco, tu, bella bocca straniera, ti spio, ti voglio, t'invoco, io sono niente e tu vera...

  2. #2
    Partecipante Figo
    Data registrazione
    09-09-2008
    Residenza
    Pavia
    Messaggi
    925

    Riferimento: Neuroscienze a Pavia