• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 19 di 19

Discussione: prof merenda all'esame

  1. #16

    Riferimento: prof merenda all'esame

    Citazione Originalmente inviato da EmyLaStrega Visualizza messaggio
    Ciao, anche io sono di relazioni d'aiuto. La materia è passata adesso alla professoressa Merenda, che non ti avrà risposto perchè è in congedo al momento (risponde sempre alle mail e anche in modo abbastanza celere), non ho capito se ritornerà a Febbraio o direttamente agli appelli estivi. Anche io avevo la professoressa Salerno, ma adesso non interroga più lei, e in una news quest'estate aveva annunciato che l'insegnamento era passato alla sua collega Merenda. La professoressa Merenda ha detto a tutti gli studenti di poter seguire il suo programma, ovvero il manuale di Gambini e un altro libro è da scegliere in una lista da lei caricata nella sua pagina personale del sito di scienze della formazione. Ti incollerei la lista ma non me la fa aprire, per ora il sito ha un pò di problemi.
    Spero di esserti stata utile.

    Un saluto
    Grazie, gentilissima! Allora, nella sua pagina c'è una lista di libri a scelta ma è nel programma di psicologia v.o. e io però sono di relazioni d'aiuto. Quindi, ancora nn è sicuro che sarà lei a far l'esame? comunque, grazie mille!!

  2. #17
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    07-03-2009
    Messaggi
    404

    Riferimento: prof merenda all'esame

    allora l'esame dobbiamo farlo con lei sicuro al 100 % solo che in questi appelli lo sosterremo con la prof.ssa Salerno o con la prof.ssa Miano perchp la prof.ssa Merenda è in congedo e rientrerà a febbraio o direttamente a giugno.
    Devi fare riferimento al programma di scienze e tecniche psicologiche che trovi nella pagina personale della prof.ssa Merenda.

  3. #18

    Riferimento: prof merenda all'esame

    La Prof Aluette Merenda è meravigliosa, ti mette a tuo agio e si può stare tranquilli con lei. Io l'ho conosciuta circa 8 anni fa in Scienze della Formazione Primaria con psicodinamica dello sviluppo e relazioni familiari, è troppo brava, fidatevi

  4. #19

    Riferimento: prof merenda all'esame

    Qualcuno di voi ha mai avuto la prof. Merenda come relatore per la tesi di laurea? Potreste darmi qualche info su di lei?

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy