• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 6 PrimoPrimo ... 456
Visualizzazione risultati 76 fino 81 di 81
  1. #76
    Iggy
    Ospite non registrato
    Noi penso ci schianteremo con la macchina su un palo Torinese, per poi prendere i mezzi e raggiungervi... dove?

  2. #77
    Credo che ci vedremo in stazione Fabio, poi dipede da che ora arrivate, ma questo devono deciderlo i Torinesi perché io non ho idea di dove darvi appuntamento se non in stazione...

  3. #78
    Direi in stazione :PP
    è l'unica...
    ...but still I am the Cat who walks by himself, and all places are alike to me.

  4. #79


    Dream, ti mando in pm il mio num di cell!

  5. #80

    Re: Il 20 Giugno sarò a Torino!

    Allora ragazza, io potrò leggere Ops solo fino a stasera massino fino a circa le 20:00, poi ce la partita e subito dopo PARTO!!!

    I partecipanti credo che ormai siano stabiliti:

    Psicoivan
    Alea
    Arwen
    Iggy
    Dreamstalker
    Evaluna
    Hailie


    L'appuntamento é per Domenica mattina (20/06/04) in Stazione (Porta Nuova) alle 10:00. Lì ci dovremmo essere io, Dream e Alea.

    Evaluna sarà a Torino alle 10:20 mentre Arwen alle 10:13. Iggy e Hailie saranno dei nostri intorno alle 11:00!

    Evaluna praticamente prende il mio stesso treno, solo che con un giorno di differenza... ...quindi arriverà con l'EXP proveniente da Bari C.le


    Buon fine settimana a tutti e soprattutto buona partita!!!

  6. #81
    Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    Data registrazione
    04-07-2002
    Residenza
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    Messaggi
    3,739
    se vedemu
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625


    Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

    Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Pagina 6 di 6 PrimoPrimo ... 456

Privacy Policy