• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9
  1. #1

    Consigli magistrale in PSICOLOGIA CLINICA 2012/2013

    Salve a tutti gli opsiani!
    Sono nuovo di queste parti!
    Volevo chiedere gentilmente consigli e pareri sull'uni di Urbino in particolare sulla magistrale di Psicologia Clinica!
    Io mi sono laureato a marzo in scienze e tecniche psicologiche della valutazione e consulenza clinica all'Università di Roma Sapienza... Personalmente su Roma ci ho messo una croce sopra... Mai più!
    Vedo in Urbino tutto quello che mi è mancato a Roma. Cioè organizzazione, ascolto da parte di segreterie professori, calma e non ogni giorno caos e soprattutto qualcuno che dopo che ti ha visto 10 volte si ricorda di te!
    Ci sono stato anni fa, non per vedere l'Università,e devo dire che come cittadina e bellissima!
    Grazie a chi mi risponderà!

  2. #2
    Partecipante Affezionato L'avatar di la poetessa
    Data registrazione
    02-10-2008
    Messaggi
    98
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Consigli magistrale in PSICOLOGIA CLINICA 2012/2013

    beh dipende dal proprio p. di vista....io mi trovo benissimo, come dici te è una città piccolissima per cui ha molto lati positivi.... il lato negativo sono le tasse un pò alte che comunque in base al reddito puoi chiedere la borsa di studio...la maggior parte dei professori sono disponibili....

  3. #3

    Riferimento: Consigli magistrale in PSICOLOGIA CLINICA 2012/2013

    Ok grazie della risposta!
    Sono sempre più orientato verso Urbino!!!
    Tasse è...?! Intorno a quale cifra si aggirano annualmente, grossomodo!
    Volevo chiedere anche a Ember visto che è del posto... Sempre se ancora frequenta il forum!

  4. #4
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    03-11-2005
    Messaggi
    150

    Riferimento: Consigli magistrale in PSICOLOGIA CLINICA 2012/2013