• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
  1. #1

    se si è iscritti a giugno...

    salve, faccio una domanda per una mia amica, si è iscritta all'esame per la 1 sessione ma non potrà esserci, so che deve riconsegnare i moduli per la sessione di novembre, i pagamenti restano validi però giusto???

  2. #2
    Partecipante Figo L'avatar di Arianna150681
    Data registrazione
    17-01-2009
    Messaggi
    767

    Riferimento: se si è iscritti a giugno...

    credo che debba comunque pagare una tassa, ma non ti so dire quale...deve informarsi con la segreteria esame di stato

    Citazione Originalmente inviato da "stellastellina Visualizza messaggio
    salve, faccio una domanda per una mia amica, si è iscritta all'esame per la 1 sessione ma non potrà esserci, so che deve riconsegnare i moduli per la sessione di novembre, i pagamenti restano validi però giusto???

  3. #3

    Riferimento: se si è iscritti a giugno...

    Citazione Originalmente inviato da Arianna150681 Visualizza messaggio
    credo che debba comunque pagare una tassa, ma non ti so dire quale...deve informarsi con la segreteria esame di stato

    Non credo...io mi sono iscritta per giugno ma poi ho preferito ritirarmi..al momento della consegna dei moduli (a maggio) ho chiesto in segreteria cosa bisognava ripresentare per la II sessione nel caso risultassi assente a giugno e mi hanno confermato che bisogna consegnare solo la domanda ( è scritto anche sul bando!!) senza alcun pagamento.

  4. #4
    Partecipante Figo L'avatar di Arianna150681
    Data registrazione
    17-01-2009
    Messaggi
    767

    Riferimento: se si è iscritti a giugno...

    boh davvero non so che dirti, a me personalmente non è mai successo ma ho sempre sentito dire che paghi qualcosa...magari il regolamento è diverso a seconda della sede...comunque se la segreteria ti ha detto così fa fede quello che dicono loro..in bocca al lupo!!!

    Citazione Originalmente inviato da antonellacarlo Visualizza messaggio
    Non credo...io mi sono iscritta per giugno ma poi ho preferito ritirarmi..al momento della consegna dei moduli (a maggio) ho chiesto in segreteria cosa bisognava ripresentare per la II sessione nel caso risultassi assente a giugno e mi hanno confermato che bisogna consegnare solo la domanda ( è scritto anche sul bando!!) senza alcun pagamento.

Privacy Policy