• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 33 di 33
  1. #31
    Matricola
    Data registrazione
    13-09-2005
    Messaggi
    25

    Riferimento: Istituto Tolman... qualcuno mi sa dare info???

    Ciao!
    intanto se vuoi ti do io qualche parere. Il tolman lo stra-consiglio!!!il numero di week-end francamente non lo ricordo a memoria...comunque le lezioni sono tutte nel fine settimana, infatti la frequenza non ostacola eventuali lavori o altro che uno ha da fare. i docenti sono validissimi e, concordo con chi mi ha preceduto nei commenti, l'ambiente è molto carino ed il direttore è davvero una persona splendida! certo..si studia e c'è da impegnarsi ma..credo che uno che voglia diventare psicoterapeuta sappia che è fondamentale farlo!
    in ultimo..anche io ho in passato svolto il tirocinio post lauream al tolman ma..ho avuto un'esperienza molto diversa da quella che leggevo nei commenti sopra: sono stata seguita e sono molto soddisfatta dell'esperienza.
    in bocca al lupo!

  2. #32

    Riferimento: Istituto Tolman... qualcuno mi sa dare info???

    Ciao Iris 8686 cosa vuol ire lezioni frammentate? dopo il grande investimento che comporta si riesce ad imparare un metodo? se qualcuno volesse scrivere la sua esperienza ne sarei lieta. Che sono gentili ok, a me interessa la formazione...

  3. #33

    Riferimento: Istituto Tolman... qualcuno mi sa dare info???

    Ciao, a distanza di qualche anno mi trovo nella tua stessa situazione. sai darmi qualche informazione sulla scuola Tolman? qualcuno può darmi un'opinione sulla scuola?
    Grazie mille

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Privacy Policy