• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Leggete tutto ciò.

  1. #1

    Leggete tutto ciò.

    Amo ascoltare le persone, amo dare consigli agli altri ma non riesco a darli a me..Aiuto!

    Ciao a tutti, sono Flavia e ho soltanto 14 anni.. Può sembrare strano per la mia età ma penso che sono andata persa anch'io per l'amore. Non vi chiedo nulla, soltanto di leggere tutto la mia storia e magari di aiutarmi, la mia vita è un inferno..
    Il 23 Febbraio ho conosciuto un ragazzo, a primo impatto non ho pensato che potesse piacermi, anzi pensavo che poteva diventare come un fratello.. Dal 23 al 17 marzo parlavamo sempre, c'era un rapporto bellissimo e molto fraterno.
    Il 17 invece, di sera, c'incontrammo, mi fissava sempre quando ad un punto mi chiese di fare un giro, andai.. non provavo niente, soltanto amicizia, e mi baciò..
    Da quella sera non ho capito nulla più, ho provato a parlargli ma siccome lui è di una città e io di un'altra abbastanza vicine e siccome a lui pesa il culo di prendere la moto e venire non ci vediamo mai e si lamenta della distanza.. Ultimamente ci sono stati molti baci tra noi, almeno da noi si chiamano inciarmate.. E siccome io ho la cabina dove va a mare lui e c'è più possibilità di vederci che faccio?? gli chiedo se ci può essere qualcosa o divento troppo assillante?? Aiutatemi! >.<

  2. #2
    Partecipante Figo L'avatar di uao838383
    Data registrazione
    02-06-2007
    Residenza
    caserta
    Messaggi
    765
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Leggete tutto ciò.

    Parlagli...parlare aiuta a chiarirsi le idee,ad avere delle reazioni,altrimenti starai sempre con i tuoi dubbi e le tue paure.Un abbraccio forte forte
    "Ho trovato il vero amore sulle rive del Kama."
    "Io l'ho trovato in via Saltjkova-Scedrina,mentre mangiavo il
    gelato seduta su una panchina."
    "Non mi hai trovato Tatia.Non mi stavi neanche cercando.Sono io che ti ho trovata."
    Lunga pausa."Tu mi ....stavi cercando?"
    "Da una vita"
    (Frasi tratte dalla trilogia di Tatiana e Alexander scritta da Paullina Simons)

  3. #3
    LucyVanPelt
    Ospite non registrato

    Riferimento: Leggete tutto ciò.

    Ciao Flavia, benvenuta!
    Non è strano ciò che ti sta capitando Quando si ha la tua età in particolare perdersi per amore è una delle cose più belle e tormentate allo stesso tempo!
    Secondo me dovresti dirgli che hai la cabina al mare dove va lui. Se hai paura di sembrare assillante chiedendogli direttamente se ci può essere qualcosa, la prossima volta che affrontate il discorso della distanza puoi dirgli semplicemente che, se a lui va, avete questa occasione per poter stare di più insieme e conoscervi meglio. Se poi lui è interessato verrà naturale incontrarsi al mare e così avrai modo di iniziare a capire se ci può essere qualcosa anche senza l'imbarazzo di fare delle domande dirette
    In bocca al lupo!

Tags for this Thread

Privacy Policy