• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2
  1. #1

    Pedagogia Generale- Prof V.D'Agnese

    PEDAGOGIA GENERALE _ V. D' AGNESE

    Mi rivolgo a tutti coloro che hanno sostenuto l'esame o che lo daranno a breve,avete informazioni utili riguardo lo svolgimento del colloquio? Su quali argomenti si focalizza principalmente il prof. e su quale dei 3 libri in particolare?
    SO che esistono discussioni simili sul forum,ma non ho trovato nessuna informazione valida. Grazie

  2. #2
    Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl
    Data registrazione
    15-01-2008
    Messaggi
    5,239

    Riferimento: Pedagogia Generale- Prof V.D'Agnese

    Citazione Originalmente inviato da aangela92 Visualizza messaggio
    PEDAGOGIA GENERALE _ V. D' AGNESE

    Mi rivolgo a tutti coloro che hanno sostenuto l'esame o che lo daranno a breve,avete informazioni utili riguardo lo svolgimento del colloquio? Su quali argomenti si focalizza principalmente il prof. e su quale dei 3 libri in particolare?
    SO che esistono discussioni simili sul forum,ma non ho trovato nessuna informazione valida. Grazie
    Ciao!Benvenuta sul forum!
    Per favore,utilizza la discussione già esistente per chiedere informazioni sull'esame.Ho visto che hai già scritto lì,quindi questa discussione è inutile.
    La chiudo.
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-



    Regolamento Opsonline

Privacy Policy