• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
  1. #1
    Matricola
    Data registrazione
    02-12-2011
    Messaggi
    18

    Urgente! Psicologia dinamica: Programma de rugeriis prof. Pediconi

    In questi appelli d'esame di psicologia dinamica, chi portava il programma de rugeriis come ha fatto a sostenere l'esame con la prof. Pediconi!!?!!!!!!!!!!!!!!????
    Vi prego rispondete..........

  2. #2

    Riferimento: Urgente! Psicologia dinamica: Programma de rugeriis prof.

    Credo che chi portava il programma della De Rugeriis l'esame lo faceva con lei (come ho fatto io a febbraio); idem per la Pediconi (chi portava il suo programma, veniva interrogato da lei)

  3. #3
    Partecipante Affezionato L'avatar di ottovolante64
    Data registrazione
    29-06-2009
    Messaggi
    62

    Riferimento: Urgente! Psicologia dinamica: Programma de rugeriis prof.

    un mio amico è stato interrogato dalla pediconi con il programma de rugeriis e mi ha detto che non ci sono stati problemi anzi dice che la pediconi è molto carina e disponibile

  4. #4

    Riferimento: Urgente! Psicologia dinamica: Programma de rugeriis prof.

    Quando sono andata io a fare l'esame sapevo che ogni prof interrogava sul suo programma.. bè meglio così allora se la prof ci viene incontro!!

  5. #5
    Matricola
    Data registrazione
    07-06-2010
    Messaggi
    24

    Riferimento: Urgente! Psicologia dinamica: Programma de rugeriis prof.

    Ciao ragazzi, avrei bisogno di un chiarimento. Io vorrei sostenere l'esame di psico dinamica nel prossimo appello di genn/febbr 2013.
    Ma continueranno ad esserci la Pediconi e la Ruggeris oppure ci sarà solo la Pediconi e si potrà ancora portare il programma Ruggeris?
    Per chi ha portato il programma Ruggeris potrei avere l'elenco completo dei testi da lei indicati ?
    Grazie mille per la collaborazione.
    Ps se non ricordo male per il testo "leggere Freud" bisognava escludere le parti in arancione. Me lo sono sognato ?

  6. #6
    Matricola L'avatar di CALLAOPS
    Data registrazione
    07-03-2011
    Residenza
    Loreto
    Messaggi
    21

    Re: Urgente! Psicologia dinamica: Programma de rugeriis prof. Pediconi

    Ciao Tango, siamo esattamente nella stessa condizione ed anche io gradirei risposta, ma qui è tutto un deserto........ scrivimi a essenzialeinvisibile@live.it che ti dico quello che già so a riguardo. Saluti!!
    Come tutte le più belle cose, vivesti solo un giorno, come le rose.
    Fabrizio De André

  7. #7
    Matricola
    Data registrazione
    02-12-2011
    Messaggi
    18

    Riferimento: Urgente! Psicologia dinamica: Programma de rugeriis prof.

    Ciao a tutti! Io a gennaio devo dare l'esame di psicolgia dinamica, sono iscritto a intervento clinico. Qualcuno lo ha dato di recente? Magari a settembre e sa dirmi con chi faro' l'esame? Pedicono o de rugeriis? Io sto studiando programma della professoressa de rugeriis. Vi prego sono disperatissimo.

Privacy Policy