• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2
  1. #1
    Partecipante Affezionato L'avatar di silma1983
    Data registrazione
    22-09-2008
    Messaggi
    71

    Apertura Centro per Famiglia Oltrepo Pavese

    Buongiorno a tutti,
    sto cercando colleghi residenti in provincia di Pavia con cui aprire un centro di servizi per le famiglie.
    Al momento la mia è solo un'idea perché purtroppo la situazione economica di questo periodo mi fa essere molto cauta, ma mi piacerebbe trovare altre persone che credono nell'utilità di questo servizio per trovare insieme il coraggio di "buttarci" nel mondo dell'imprenditoria, condividendo le spese iniziali e preparando insieme una "carta dei servizi" che possa soddisfare i bisogni presenti sul territorio.

    Io ho già parecchie idee e tanto entusiasmo, se ci fosse qualcuno interessato a parlarne, la mia mail privata è: silvia_maggi@libero.it

    Grazie! :-)

  2. #2

    Riferimento: Apertura Centro per Famiglia Oltrepo Pavese

    Ciao Silma1983,non posso partecipare al tuo progetto dal momento che vivo in un'altra zona dell'Italia. Mi piace molto la tua iniziativa e soprattutto il tuo entusiasmo. Se tu puoi, Vorrei da te delle informazioni riguardo l'apertura di questo centro in modo da essere informata e prendere spunto dalla tua iniziativa una volta ultimato il mio percorso di studi. Per poterlo aprire qual e' il budget che servirebbe? Potresti darmi informazioni sull'iter che si dovrebbe seguire? Grazie in anticipo e buona fortuna

Privacy Policy