• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Gruppo genitori

  1. #1
    Partecipante
    Data registrazione
    22-03-2006
    Messaggi
    36

    Gruppo genitori

    Salve,
    sono una Psicologa con partita IVA, vorrei organizzare dei gruppi di discussione e confronto con genitori di bambini della scuola elementare e della scuola media inferiore, ... negli incontri si affronterebbero un pò le varie tematiche e problematiche che i genitori mi porterebbero o si iscuterebbe semplicemente su temi proposti da me...
    Il problema è che non saprei come "fatturarli": se dovesse essere un progetto accettato dalla scuola, sarebbe ok, ma se dovessero pagare i privati? quanto dovrei chiedere ad ogni genitore???
    Mi date qualche suggerimento, per favore?

  2. #2
    Partecipante Affezionato L'avatar di marisetta
    Data registrazione
    29-01-2005
    Messaggi
    100

    Re: Gruppo genitori

    Mah non più di 20 euro per singolo genitore, con la crisi che c'è oggi dubito che ti diano di più. Cmq tu gioca sul numero più ne hai e meglio é
    Marisetta

  3. #3
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    28-06-2005
    Messaggi
    278

    Re: Gruppo genitori

    Certo che però diventa difficile se è un gruppo troppo numeroso, secondo me oltre le 15-16 persone diventa dispersivo... Comunque puoi valutare secondo me anche in base alla frequenza, non è detto sia settimanale, può essere anche quindicinale allungando magari di un pò la durata dell'incontro e in questo caso la quota è meglio ammortizzata dai partecipanti. Comunque 20 euro a persona direi che va bene, calcol già così, sarebbero 40 euro a coppia che, se fai due incontri al mese, sono 80 euro mensili a familgia che se ne vanno....se miri a lavorare con un target "sano" non a scopo terapeutico io direi che va bene, anzi...

  4. #4
    Postatore Compulsivo L'avatar di ste203xx
    Data registrazione
    04-08-2003
    Residenza
    Latina-Roma
    Messaggi
    3,140

    Riferimento: Gruppo genitori

    in genere, almeno nelle realtà che ho visto, non si fa pagare a singolo genitore, cioè anche se vengono entrambe, si paga una quota sola...altrimenti finisce che per risparmiare non vengono mai i papà o mq viene solo un genitore che poi tornato a casa riferisce all'altro fischi per fiaschi

  5. #5
    Partecipante
    Data registrazione
    22-03-2006
    Messaggi
    36

    Riferimento: Gruppo genitori

    Io pensavo di chiedere 10 E a persoa, ma posso fatturare solo 10 E ad incontro, facendo una fattura a persona? boh!!!

Privacy Policy