Sono innamorata di un'altra ragazza,ma i problemi sono due,primo sono anche io una donna e secondo lei è fidanzata. Ho girovagato su altri forum per capire,ma non ho trovato risposte e credo,come spero,che qui non si guardano i dettagli,ma posso trovare un aiuto o qualche consiglio.
Vi spiegherò a breve come tale cose sia potuta accadere. Non ho avuto altri episodi di piacere verso una donna,anzi i miei gusti erano proiettati verso i ragazzi,anche se a 23 anni non ho mai avuto un ragazzo,a lei la conosco da sei anni,ci siamo conosciuti via chatt,l'unico fattore è che lei sapeva che fossi un uomo,ovvero mi fingevo un ragazzo. Passano gli anni,passano comunque i giorni ed io continuavo a fingere perchè l'amavo,amavo il suo modo di essere,amavo ciò che era..fin quando un giorno non scopre che chi fisicamente aveva amato non si è rivelato altro che una ragazza. Per due anni non mi parla,ma è ritornata,ci siamo parlati..ci siamo incontrate,cosa che non era accaduto prima ed io ho avuto la prova e la conferma che sono innamorata matta di lei,cosa che viene ricambiata anche da lei,che però è fidanzata e non vuole perdere la sua vita,anche se sta bene con me,piange per me,è gelosa ed è innamorata di me.
Io sto male per non averla al mio fianco,siamo distanti,anche come luogo di abitazione,apparteniamo a due regioni diverse,ma per quanto provo un grande amore, il fatto che lei non lascia il suo ragazzo anche se mi ama,mi fa stare di un male cane..
Cosa mi consigliate?