• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
  1. #1
    Partecipante Affezionato L'avatar di megalexxx
    Data registrazione
    26-09-2008
    Residenza
    calenzano
    Messaggi
    77

    Problema accettazione esami

    Provo a spiegarvi il mio piccolo problema cosi magari mi potete aiutare a risolverlo

    Ho dato 2 esami che mi risultano come se non li avessi sostenuti e non vengono registrati in carriera
    In pratica quando vado nell'area di prenotazione degli esami e clicco su: presa visione dei verbali con firma digitale, questi esami compaiono ma anche se c'è scritto che il verbale è firmato mi dice che non è stato registrato in carriera

    Sono andato in segreteria ma non hanno saputo aiutarmi a risolvere questo problema

  2. #2
    Partecipante Figo L'avatar di ninuzzino
    Data registrazione
    05-11-2007
    Residenza
    livorno
    Messaggi
    873

    Riferimento: Problema accettazione esami

    Citazione Originalmente inviato da megalexxx Visualizza messaggio
    Provo a spiegarvi il mio piccolo problema cosi magari mi potete aiutare a risolverlo

    Ho dato 2 esami che mi risultano come se non li avessi sostenuti e non vengono registrati in carriera
    In pratica quando vado nell'area di prenotazione degli esami e clicco su: presa visione dei verbali con firma digitale, questi esami compaiono ma anche se c'è scritto che il verbale è firmato mi dice che non è stato registrato in carriera

    Sono andato in segreteria ma non hanno saputo aiutarmi a risolvere questo problema
    se ti posso esser utile io ho mandato un'@mail alla segreteria con la mia matricola e ho spiegato la stesa cosa,compariva STOP.. mi hanno detto che e' un problema tecnico che hanno un po' tutti, dopo poco ho trovato il mio esame registrato in carriera quindi ti conviene mandare un'@mail.....ciao ciao

    mandala qui segrstud@psico.unifi.it
    Ultima modifica di ninuzzino : 27-06-2012 alle ore 14.22.39
    NINUZZINAAAAAAA

  3. #3
    Partecipante Assiduo L'avatar di BigFish81
    Data registrazione
    11-06-2012
    Messaggi
    160

    Riferimento: Problema accettazione esami

    Anche a me è successa la stessa cosa. Ho inviato un' e-mail in segreteria e dopo qualche giorno era tutto ok. Ciao
    La conoscenza parla ma la saggezza ascolta (Jimi Hendrix)

  4. #4
    L'avatar di Duccio
    Data registrazione
    25-06-2002
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    8,939

    Riferimento: Problema accettazione esami

    anche a me e a molti altri... non vi preoccupate.. io ho lasciato passare qualche giorno senza neanche avvertire nessuno per un esame dato e verbalizzato ai primi di giugno e ora e' tutto regolare..state tranquilli

Privacy Policy