• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 7 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 94

Discussione: respinti eds pavia

  1. #46
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    13-07-2008
    Messaggi
    104

    Riferimento: respinti eds pavia

    Citazione Originalmente inviato da lamiki78 Visualizza messaggio
    Ciao a tutte/i, sono nuova...anche io respinta alla seconda prova, appuntamento lunedì per visionare compito. Sapete quanti sono stati i bocciati? Qualcuno ha fatto ricorso per il fatto che non e' stato rispettato l'anonimato? Qualcuno conosce i termini, tempistiche del ricorso e sa cosa si puo' ottenere? Ciao e grazie!
    vedendo la gente oggi, credo abbiano bocciato un terzo delle persone... oggi eravamo in 170 (se i miei calcoli non sono sbagliati...)
    bocciato quindi... un centinaio...

  2. #47

    Riferimento: respinti eds pavia

    Io ero lì stamani, non mi risulta che un centinaio mancassero! l'aula era piena, meno dell'altra volta ma piena, ne avranno bocciati una quarantina.

  3. #48
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    13-07-2008
    Messaggi
    104

    Riferimento: respinti eds pavia

    beh, un ragazzo l'altra volta ha contato circa 300posti occupati... io oggi ne ho contati 170

  4. #49
    lamiki78
    Ospite non registrato

    Riferimento: respinti eds pavia

    Ma è possibile sapere esattamente quanti? non è uscito il file completo?

  5. #50
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    13-07-2008
    Messaggi
    104

    Riferimento: respinti eds pavia

    Citazione Originalmente inviato da lamiki78 Visualizza messaggio
    Ma è possibile sapere esattamente quanti? non è uscito il file completo?
    No, non credo nemmeno che uscirà. Nella sezione personale c'è scritto che non è prevista una graduatoria su web

  6. #51
    Matricola
    Data registrazione
    02-03-2010
    Messaggi
    19

    Riferimento: respinti eds pavia

    Alla prima prova, ho chiesto, eravamo quasi 260 persone.

  7. #52
    Partecipante Assiduo L'avatar di Mroxanne
    Data registrazione
    03-03-2008
    Messaggi
    139

    Re: respinti eds pavia

    Io per la firma sono nell'ultimo foglio... l'altra volta eravamo 259 ma ho visto alcuni nomi sbarrati, prima che ci sedessimo a sostenere le prime due.. io ho supposto che c'era stato un sbaglio boh che ne so di copia e incolla!! ieri ho letto 181! (o 184/185) scusate non ricordo con precisione...ma i num erano uno di questi tre!!

  8. #53
    Matricola
    Data registrazione
    02-03-2010
    Messaggi
    19

    Riferimento: respinti eds pavia

    Ciao a tutti qualcuno di voi ha appuntamento con il prof per le 16? se si mi servirebbe un cambio: scambio il mio appuntamento alle 12 per uno alle 16, purtroppo ho problemi di lavoro e 6 ore di viaggio per arrivare a pavia!

  9. #54
    Partecipante
    Data registrazione
    16-04-2012
    Messaggi
    36

    Riferimento: respinti eds pavia

    ragazzi..non trovo la mail di aegentero!!dove la trovo???

  10. #55
    Matricola
    Data registrazione
    19-04-2009
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    26

    Riferimento: respinti eds pavia

    Citazione Originalmente inviato da silviarusso84 Visualizza messaggio
    ragazzi..non trovo la mail di aegentero!!dove la trovo???
    piergiorgio.argentero@unipv.it

  11. #56
    Matricola
    Data registrazione
    19-04-2009
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    26

    Riferimento: respinti eds pavia

    Citazione Originalmente inviato da evelyn84 Visualizza messaggio
    Argentero ha mandato una mail anche a me, stesso vostro giorno, ore 14.30; non gli avevo mandato più alcuna email, ma mi ha scritto comunque, probabilmente la telefonata a Rovetto avrà avuto la sua influenza...Anch'io vengo da fuori, ma credo proprio ne valga la pena, almeno non rimaniamo nel limbo dei "ma",dei "se" e dei "forse"... Qualcuno di voi che è di Pavia sa se P.zza Botta è facilmente raggiungibile dalla stazione?
    Anche a me ha dato appuntamento, sono molto più serena ora! Io arrivo da Milano, ma sono pratica, fino a Piazza Botta è una bella passeggiata, ma fattibile! Dalla stazione sarà un quarto d'ora. Vai verso Piazza Minerva(chiedi, cmq è in fondo alla via che parte dritta di fronte alla stazione), una volta lì attraversi quel grande piazzale e vai verso una larga via a traffico limitato,che è ancora dritta di fronte a dove sarai tu (all'angolo c'è un grosso "bar Minerva") e la percorri. Prosegui sempre dritto lungo quella strada, quando vedi una bella pasticceria che fa angolo alla tua sinistra giri proprio lì a sx e alla fine della strada sei in Piazza Botta. Mi rendo conto che sono indicazioni sommarie, ma non ho sottomano la cartina e magari ti saranno comode lo stesso. Io comunque l'ho sempre fatta a piedi

  12. #57
    Matricola
    Data registrazione
    19-04-2009
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    26

    Riferimento: respinti eds pavia

    Citazione Originalmente inviato da lamiki78 Visualizza messaggio
    Ciao a tutte/i, sono nuova...anche io respinta alla seconda prova, appuntamento lunedì per visionare compito. Sapete quanti sono stati i bocciati? Qualcuno ha fatto ricorso per non rispetto anonimato? Sono cambiate le leggi ultimamente?Ne sapete qualcosa?Qualcuno conosce i termini, tempistiche del ricorso e sa cosa si puo' ottenere? Ciao e grazie!
    Ho chiesto all'OPL e non sanno nulla, hanno legali, ma non conoscono le modalità che sembrano essere diverse per ogni Università. Mi sono rivolta anche alla segreteria esami di Stato di Pavia...ma mi hanno liquidata dicendomi "per avere infomrazioni circa il ricorso si rivolga direttamente ad un legale" quindi non mi hanno dato nessuna indicazione, nemmeno sui tempi per la richiesta. Inutile che mi metta a scrivere tutte le mezze risposte che ho raccolto in giro: nessuno ha saputo darmi indicazioni definitive. Ho il legale a cui chiedere , ma prima aspetto di vedere il compito lunedì e spero non sarà necessario intraprendere quel percorso, ma se le cose andassero male chiederò al legale e poi vi scriverò quello che mi dirà. Per ora mi sono rivolta a destra e a manca ma nulla

  13. #58
    Matricola
    Data registrazione
    19-04-2009
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    26

    Riferimento: respinti eds pavia

    Io ho appuntamento alle 1245, arriverò in macchina molto prima (11.30). Se ci sono persone che, orari permettendo, vogliono trovarsi al Bar Minerva (In piazza Minerva, tra la Stazione e Piazza Botta) e andare insieme o almeno chiaccherarsela un pò io lo propongo!!
    Sia per il pre-colloquio che, soprattutto, per il post-colloqio!!

  14. #59
    Matricola
    Data registrazione
    20-05-2007
    Messaggi
    16

    Riferimento: respinti eds pavia

    Citazione Originalmente inviato da sara.psico Visualizza messaggio
    Anche a me ha dato appuntamento, sono molto più serena ora! Io arrivo da Milano, ma sono pratica, fino a Piazza Botta è una bella passeggiata, ma fattibile! Dalla stazione sarà un quarto d'ora. Vai verso Piazza Minerva(chiedi, cmq è in fondo alla via che parte dritta di fronte alla stazione), una volta lì attraversi quel grande piazzale e vai verso una larga via a traffico limitato,che è ancora dritta di fronte a dove sarai tu (all'angolo c'è un grosso "bar Minerva") e la percorri. Prosegui sempre dritto lungo quella strada, quando vedi una bella pasticceria che fa angolo alla tua sinistra giri proprio lì a sx e alla fine della strada sei in Piazza Botta. Mi rendo conto che sono indicazioni sommarie, ma non ho sottomano la cartina e magari ti saranno comode lo stesso. Io comunque l'ho sempre fatta a piedi
    Grazie mille!Una passeggiata servirà a scaricare la tensione :-) Io arriverò a Milano Rogoredo alle 11.30 per cui sarò a Pavia verso le 12. Mi sa che ci incontreremo direttamente in Piazza Botta a fare la botta ;-) visto che alcune di voi hanno l'appuntamento prima,però se poi ci fermiamo tutte dopo sono più che d'accordo!

  15. #60
    Partecipante
    Data registrazione
    16-04-2012
    Messaggi
    36

    Riferimento: respinti eds pavia

    Io ho appuntamento alle 17!!c'è qualcuno che sarà lì per quell'orario?

Pagina 4 di 7 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo

Privacy Policy