• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 7 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 94

Discussione: respinti eds pavia

  1. #1
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    25-11-2007
    Messaggi
    60

    respinti eds pavia

    Ho fayyo questa nuova discussione per non disturbare chi studia per la terza prova e per chi è stato bocciato alle prima due, e vuole visionare i compiti.

  2. #2
    Matricola
    Data registrazione
    02-07-2008
    Messaggi
    23

    Re: respinti eds pavia

    Che tristezza... Sono proprio amareggiata... A me sembrava di essere andata bene...

  3. #3
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    25-11-2007
    Messaggi
    60

    Re: respinti eds pavia

    speriamo che ci dicano quando andare per visionare il compito.

  4. #4
    Matricola
    Data registrazione
    20-05-2007
    Messaggi
    16

    Riferimento: respinti eds pavia

    Sigh la discussione degli sfigati :-( Buona cosa però! Brava piccoladalmata! Che dire...aspettiamo risposta da Argentero e le informazioni varie...

  5. #5
    Matricola
    Data registrazione
    19-04-2009
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    26

    Riferimento: respinti eds pavia

    Ciao a tutti, speriamo di capire bene se ce lo siamo meritato oppure no. Io sinceramente faccio molta fatica ad immaginare di aver detto cazzate da meritare una bocciatura sulla Teoria dell'attaccamento...MAH! Cmq, come detto prima, voglio vederci chiaro. Mi hanno detto che dovrebbe esserci un verbale con le motivazioni della bocciatura (3 righe di commento) e che sarebbe il caso di segnarsele quando Argentero ce le comunicherà, per poi decidere cosa fare. L'anno scorso il presidente ha letto il tema davanti a me e lo a commentato, senza arrivare da nessuna parte, senza trovare gravi mancanze,anzi! !Quindi vi consiglio di fare lo stesso, ma di pretendere risposte chiare. Per essere bocciati alla prima prova di solito o si sbaglia gravemente o si va fuori tema...ma nessuno di noi può essere andato fuori tema, dato che era libero!!! Domani vi aggiorno sul ricorso appena so qualcosa. Io sono iscritta alla scuola di psicoterapia e predo l'anno, inoltre non ho tirocinio annuale continuativo, voi come siete messe?

  6. #6
    Matricola
    Data registrazione
    19-04-2009
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    26

    Riferimento: respinti eds pavia

    ma in quanti siamo? voi vedete la lista completa o solo il vostro risultato?

  7. #7
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    25-11-2007
    Messaggi
    60

    Re: respinti eds pavia

    facciamoci dire cosa abbiamo sbagliato, anche se io sono basita perchè il progetto l'ho fatto proprio bene. in ogni caso mi rode per sto tirocinio semestrale...
    aspettiamo news dal prof.

  8. #8
    Matricola
    Data registrazione
    02-03-2010
    Messaggi
    19

    Riferimento: respinti eds pavia

    Ciao a tutti, pure io sono stata respinta e sinceramente la cosa non mi convince per nulla. Alla prima prova proprio non vedo cosa potrei aver scritto di sbagliato sul comportamentismo da esser bocciata e per la seconda ero super preparata l'ho fatta come consigliava il kaneklin, uscita dall'esame ho pure controllato sul libro! Comunque ero e continuo ad esser sicura di aver sostenuto un buon esame, sicuramente non da 50/50 ma neanche da 25/25 tutti e due, sospetto che i miei compiti non siano neppure stati letti. Inoltre una mia amica è passata nonostante avesse sbagliato alla grande il progetto....com'è possibile?!?!?
    Sono favorevole al ricorso e più siamo meglio è, sono stanca di questo tipo di trattamenti, non so voi ma tra triennale e magistrale ne ho viste di ingiustizie da parte dei professori ora BASTA!!! Scusate il piccolo sfogo ma proprio non m'è l'aspettavo ero sicurissima di esser andata bene. Ho scritto pure io una mail al proff. ieri a ora di pranzo ma non mi ha ancora risposto, secondo voi è il caso di riscrivergli?

  9. #9
    Matricola
    Data registrazione
    02-03-2010
    Messaggi
    19

    Riferimento: Re: respinti eds pavia

    ps: neppure io ho il tirocinio continuativo...

  10. #10
    Matricola
    Data registrazione
    02-07-2008
    Messaggi
    23

    Re: respinti eds pavia

    Ma guarda anche io ero convinta di aver fatto bene il progetto... Cmq cosa c entra se avete fatto 6 mesi di tirocinio??

  11. #11
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    25-11-2007
    Messaggi
    60

    Re: respinti eds pavia

    se abbiamo fatto il tirocinio continuativo possiamo provarlo solo fino a novembre 2012 per quanto ne so.
    a me il prof non ha risposto ancora, che cosa strana...

  12. #12
    Matricola
    Data registrazione
    02-03-2010
    Messaggi
    19

    Riferimento: respinti eds pavia

    Esatto dal 2013 serve il continuativo, dunque dovremmo ricominciarlo. Ho sentito voci di corridoio però che dicevano che basta che tu lo provi l'eds entro novembre 2012 non che lo passi, bha!!!

  13. #13
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    25-11-2007
    Messaggi
    60

    Re: respinti eds pavia

    a me hanno detto che devi proprio rifarlo... cmq lo tartasserò di mail, è mio diritto vedere l'elaborato. sennò si chiama l'ufficio

  14. #14
    Matricola
    Data registrazione
    20-05-2007
    Messaggi
    16

    Riferimento: respinti eds pavia

    Citazione Originalmente inviato da fabyviola Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, pure io sono stata respinta e sinceramente la cosa non mi convince per nulla. Alla prima prova proprio non vedo cosa potrei aver scritto di sbagliato sul comportamentismo da esser bocciata e per la seconda ero super preparata l'ho fatta come consigliava il kaneklin, uscita dall'esame ho pure controllato sul libro! Comunque ero e continuo ad esser sicura di aver sostenuto un buon esame, sicuramente non da 50/50 ma neanche da 25/25 tutti e due, sospetto che i miei compiti non siano neppure stati letti. Inoltre una mia amica è passata nonostante avesse sbagliato alla grande il progetto....com'è possibile?!?!?
    Sono favorevole al ricorso e più siamo meglio è, sono stanca di questo tipo di trattamenti, non so voi ma tra triennale e magistrale ne ho viste di ingiustizie da parte dei professori ora BASTA!!! Scusate il piccolo sfogo ma proprio non m'è l'aspettavo ero sicurissima di esser andata bene. Ho scritto pure io una mail al proff. ieri a ora di pranzo ma non mi ha ancora risposto, secondo voi è il caso di riscrivergli?
    Ma che sfogo e sfogo,è più che comprensibile!!! E' successa la stessa cosa anche a me, prove praticamente uguali e valutate diversamente! Siamo tutte nella stessa barca, cerchiamo di remare tutte insieme! Anche a me il prof. non ha ancora risposto, sicuramente col fatto che avrà ricevuto molte email non credo che risponderà subito, speriamo comunque che una risposta la dia!Altrimenti penso che l'unica soluzione sia presentarsi il giorno degli orali,cosa ne pensate? Per quanto riguarda il tirocinio no, io non lo sto facendo. Sono iscritta ad una scuola di psicoterapia, per ora la bocciatura non mi compromette nulla,è comunque una questione di principio!

  15. #15
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    25-11-2007
    Messaggi
    60

    Re: respinti eds pavia

    cmq è strano che non abbiano fatto un'incontro per visualizzare le prove...

Pagina 1 di 7 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy