• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Dottorato 2013 Torino

  1. #1
    Partecipante Affezionato L'avatar di seichelle
    Data registrazione
    18-10-2006
    Messaggi
    94

    Dottorato 2013 Torino

    Ciao!

    C'è qualcuno di voi che si sta preparando sul dottorato a Torino? Ho una marea di dubbi e mi piacerebbe confrontarmi con qualcuno che vuole fare/ha già fatto o sta facendo quest'esperienza!

  2. #2
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    25-11-2007
    Messaggi
    60

    Re: Dottorato 2013 Torino

    Ciao! io proverò, sempre se il mio professore della tesi lo riesco a recuperare!!!
    puoi trovare tutto sul sito, da quest'anno hanno tolto la prova scritta per un progetto di ricerca da svolgere a casa.

  3. #3
    Partecipante Affezionato L'avatar di seichelle
    Data registrazione
    18-10-2006
    Messaggi
    94

    Re: Dottorato 2013 Torino

    purtroppo il mio professore di tesi ha deciso di non fare più i dottorati, dato che le persone che aveva preso sono dovute poi scappare all'estero x trovare lavoro o accontentarsi di lavori dove la loro esperienza di dottorato non era nemmeno valutata!!!!!!
    ho visto che ci sono i progetti ma ho come la sensazione che poichè alcuni sono moooooolto specifici, in realtà siano già scelte le persone

  4. #4
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    25-11-2007
    Messaggi
    60

    Re: Dottorato 2013 Torino

    ho anche io questo dubbio, anche se mi sembra di capire che puoi farlo come meglio credi il progetto, la domanda è: quanto ci vuole a fare un progetto del genere? saranno sulle dieci pagine (max 4000 parole), circa un mesetto con biblio e tutto, mi sembra veramente molto come richiesta! poi senza nessuno che da un occhio...

  5. #5
    Partecipante
    Data registrazione
    19-06-2007
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    58

    Riferimento: Dottorato 2013 Torino

    Scusate ma ho visto che in molti bandi (come Bologna) ti chiedono di presentare un progetto di max 2000parole... come si deve fare??? sapreste indicarmi un libro o un sito che possa suggerire come si scrive un progetto di dottorato?
    grazie

  6. #6
    Partecipante Affezionato L'avatar di incredibileroma
    Data registrazione
    10-01-2007
    Residenza
    torino
    Messaggi
    97

    Riferimento: Dottorato 2013 Torino

    Ciao a tutti,com'è andata la vostra esperienza?

Tags for this Thread

Privacy Policy