Ciao a tutti!!!

Il prossimo 30 agosto volevo provare il test di ingresso di Psicologia a Padova: tanti in bocca al lupo per me!

Ovviamente ho già preso gli Alpha Test e ho già cominciato a prepararmi, ma ho visto che solo negli ultimi giorni sul sito ufficiale dell'Unipd sono comparsi gli argomenti precisi che saranno oggetto del test. Quindi la mia domanda è: quell'elenco è altamente attendibile, vero? Oppure capita che siano presenti anche altri argomenti non specificamente segnalati sul sito?
Mi spiego: con la parte "capacità numeriche, logiche, verbali" si intendono i classici esercizi di logica/grammatica/compr.testi/insiemistica/figure/ecc.? Quelli tipici da Alpha Test, in sostanza? Oppure ci sono anche domande di cosiddetta "cultura generale"? Che sull'Alpha Test è un mattone di 200 pagine comprensivo di: attualità, storia contemporanea, geografia, letteratura, storia dell'arte, e pure educazione civica e conoscenze socio-economiche (!). Devo davvero aspettarmi di trovare tutta questa roba?! Aiuto...

Vi ringrazio tantissimo se vorrete "illuminarmi"!