• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 58
  1. #16

    Riferimento: Scuola di specializzazione Neuropsicologia Trieste

    Bene, quindi si attiva o non si attiva nel 2015 il corso? Che non ho capito se l'ultima edizione è partita nel 2013 o 2014! '

  2. #17
    Neofita
    Data registrazione
    15-12-2009
    Messaggi
    6
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Scuola di specializzazione Neuropsicologia Trieste

    Ciao a tutte, a parte il viaggio da fare 1 volta ogni 2 settimane per seguire le lezioni...secondo voi è fattibile fare la scuola a distanza, cioè facendo il tirocinio in un'altra struttura d'Italia?

  3. #18

    Riferimento: Scuola di specializzazione Neuropsicologia Trieste

    Citazione Originalmente inviato da pecchiolina Visualizza messaggio
    Ciao, scusa ma io frequento la Scuola e sinceramente non so nulla degli anni alterni. Io sono entrata nel 2010-2011, poi quest'anno (cioè 2011-2012) il bando non è stato attivato. Per il 2012-2013 non si sa ancora niente...o almeno a noi non l'hanno detto.


    Ciao, scusami se ti disturbo ma vorrei chiederti delle info riguardo il test di ammissione alla Scuola di Neuropsicologia di Trieste. Come sono le prove? In cosa consistono? Tu la consiglieresti? Grazie mille e scusami..

  4. #19
    Partecipante Assiduo L'avatar di Daphne833
    Data registrazione
    20-04-2008
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    179

    Riferimento: Scuola di specializzazione Neuropsicologia Trieste

    Ciao e buon anno a tutti!
    sto cercando informazioni sull esame di ammissione per questa scuola...c'è qualcuno che può aiutarci?
    Grazie

  5. #20

    Riferimento: Scuola di specializzazione Neuropsicologia Trieste

    A questo punto, forse è il caso di chiamare direttamente in Segreteria?

  6. #21

    Riferimento: Scuola di specializzazione Neuropsicologia Trieste

    Citazione Originalmente inviato da rollasalento Visualizza messaggio
    Ciao a tutte, a parte il viaggio da fare 1 volta ogni 2 settimane per seguire le lezioni...secondo voi è fattibile fare la scuola a distanza, cioè facendo il tirocinio in un'altra struttura d'Italia?
    Direi che è possibile. All'università di Padova e Modena lo fanno, dovrebbe essere una possibilità estesa a tutti i corsi degli Atenei italiani

  7. #22

    Riferimento: Scuola di specializzazione Neuropsicologia Trieste

    Nessuno sa darci delle info sull'esame di ammissione? Grazie..

  8. #23

    Riferimento: Scuola di specializzazione Neuropsicologia Trieste

    Ciao, non riesco a risponderti privatamente, se mi mandi la mail ti scrivo lì.scusami e buona serata..

  9. #24

    Riferimento: Scuola di specializzazione Neuropsicologia Trieste

    Nessuno ha info (privatamente o pubblicamente)?

  10. #25

    Riferimento: Scuola di specializzazione Neuropsicologia Trieste

    Anche a me piacerebbe sapere in cosa potrebbe consistere la prova. Di info non sono riuscita a reperirne...

  11. #26

    Riferimento: Scuola di specializzazione Neuropsicologia Trieste

    Ciao! qualcuno è riuscito a sapere qualcosa sull'esame di ammissione? Grazie...

  12. #27

    Riferimento: Scuola di specializzazione Neuropsicologia Trieste

    Ciao a tutti! ho chiamato la segreteria mi hanno detto di contattare la direttrice per avere info sull'esame, ho mandato una mail...risponderà?! boh... intanto qualcuno ha saputo qualcosa in più? grazie... la segreteria ha detto che siamo +/- una ventina...IN BOCCA AL LUPO!!!

  13. #28

    Riferimento: Scuola di specializzazione Neuropsicologia Trieste

    Qualcuno ha informazioni sui tirocini per questa specializzazione? Dove si possono vedere quali sono quelli convenzionati? Come si fa a convenzionarne altri? Dove si possono reperire queste informazioni?

  14. #29
    Partecipante Assiduo L'avatar di massima
    Data registrazione
    10-10-2003
    Residenza
    Trieste
    Messaggi
    126

    Riferimento: Scuola di specializzazione Neuropsicologia Trieste

    di solito sono convenzionate le aziende sanitarie e gli ospedali (di friuli venezia giulia di sicuro). Per far convenzionare un'altra struttura (anche in un'altra città/regione) basta far compilare i moduli richiedibili in segreteria, far firmare da tutti gli interessati e poi aspettare che venga approvato (non so quanto ci mettono).
    R. L.

  15. #30

    Riferimento: Scuola di specializzazione Neuropsicologia Trieste

    Scusate, mi aggiungo solo ora alla discussione. Avete avuto informazioni sulla scuola? Mi mandereste un link? Thanks

Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Privacy Policy