• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 58
  1. #31

    Riferimento: Scuola di specializzazione Neuropsicologia Trieste

    Citazione Originalmente inviato da massima Visualizza messaggio
    di solito sono convenzionate le aziende sanitarie e gli ospedali (di friuli venezia giulia di sicuro). Per far convenzionare un'altra struttura (anche in un'altra città/regione) basta far compilare i moduli richiedibili in segreteria, far firmare da tutti gli interessati e poi aspettare che venga approvato (non so quanto ci mettono).
    Grazie mille!

  2. #32

    Riferimento: Scuola di specializzazione Neuropsicologia Trieste

    Scusate, qualcuno di voi saprebbe darmi delle info più precise rispetto al tirocinio?
    In particolare vorrei sapere chi può fungere da tutor (ok psicologo, ma con quanti anni di esperienza / iscrizione all'albo alle spalle?) e quale dovrebbe essere il suo monte ore settimanale. Così posso scartare le sedi che non rispondono a questi primi requisiti.
    Sul sito ho trovato il regolamento per i tirocini curricolari e post lauream, ma non leggo nulla sulle scuole di specializzazione.
    Confido in chi la frequenta, magari saprà darmi qualche delucidazione.
    Grazie!

  3. #33

    Riferimento: Scuola di specializzazione Neuropsicologia Trieste

    Ciao, scusami, riusciresti a darmi.informazioni circa l'ammissione alla scuola? Sul bando appena pubblicato parlano di prova scritta e prova orale, ma.nulla di specifico.
    Grazie

  4. #34

    Riferimento: Scuola di specializzazione Neuropsicologia Trieste

    Citazione Originalmente inviato da stellapsi88 Visualizza messaggio
    Ciao, non riesco a risponderti privatamente, se mi mandi la mail ti scrivo lì.scusami e buona serata..
    Ciao, scusami, riusciresti a darmi.informazioni circa l'ammissione alla scuola? Sul bando appena pubblicato parlano di prova scritta e prova orale, ma.nulla di specifico.
    Grazie

  5. #35

    Riferimento: Scuola di specializzazione Neuropsicologia Trieste

    Sono interessata anche io alle modalità di esame, qualcuno che la frequenta o l'ha provato saprebbe dirci in cosa consistono le prove?

  6. #36

    Riferimento: Scuola di specializzazione Neuropsicologia Trieste

    Citazione Originalmente inviato da Nausicaa* Visualizza messaggio
    Sono interessata anche io alle modalità di esame, qualcuno che la frequenta o l'ha provato saprebbe dirci in cosa consistono le prove?
    Ciao,
    ho provato a chiedere info a riguardo a uno degli insegnanti della scuola, ha detto che mi farà sapere.
    Nel caso vi dico.

  7. #37

    Riferimento: Scuola di specializzazione Neuropsicologia Trieste

    grazie! teniamoci in contatto!

  8. #38

    Riferimento: Scuola di specializzazione Neuropsicologia Trieste

    Citazione Originalmente inviato da stellina465 Visualizza messaggio
    grazie! teniamoci in contatto!


    @Nausicaa: ho letto il tuo messaggio, ma per ora non sono abilitata a rispondere ai messaggi , magari scrivimi la tua mail in pvt

  9. #39

    Riferimento: Scuola di specializzazione Neuropsicologia Trieste

    Citazione Originalmente inviato da Subject_13 Visualizza messaggio


    @Nausicaa: ho letto il tuo messaggio, ma per ora non sono abilitata a rispondere ai messaggi , magari scrivimi la tua mail in pvt
    Purtroppo neanche io non so se posso scriverla qui o meno, mi sono appena iscritta a ops

  10. #40

    Riferimento: Scuola di specializzazione Neuropsicologia Trieste

    Ciao,
    ho un po' di news per la scuola di Neuropsicologia.
    La prova scritta è aperta su una tematica neuropsicologica. Si sceglie ad esempio una sindrome, tipo quella disesecutiva e si sviluppa il tema dal punto di vista della diagnosi, della caratterizzazione clinica e dell'intervento.

  11. #41

    Riferimento: Scuola di specializzazione Neuropsicologia Trieste

    Citazione Originalmente inviato da Subject_13 Visualizza messaggio
    Ciao,
    ho un po' di news per la scuola di Neuropsicologia.
    La prova scritta è aperta su una tematica neuropsicologica. Si sceglie ad esempio una sindrome, tipo quella disesecutiva e si sviluppa il tema dal punto di vista della diagnosi, della caratterizzazione clinica e dell'intervento.
    Innanzitutto GRAZIE, veramente
    La dsindrome la scegli tu oppure viene ne assegnata una nella traccia, o ne vengono assegnate 2/3 e tra queste se ne sceglie una?
    Hai saputo qualcosa anche sulla prova orale?
    Ancora grazie

  12. #42

    Riferimento: Scuola di specializzazione Neuropsicologia Trieste

    @Nausicaa: ti ho risposto alla mail.

  13. #43

    Riferimento: Scuola di specializzazione Neuropsicologia Trieste

    Per gli altri che fossero interessati, la traccia dovrebbe essere aperta, quindi la scelta dovrebbe poi toccare a noi.
    L'orale verte sulla prova scritta e sulla conoscenza della lingua inglese.

  14. #44

    Riferimento: Scuola di specializzazione Neuropsicologia Trieste

    Lasciate stare questa scuola se non volete consumarvi il fegato. Se pensate di sapere cosa sia la disorganizzazione è perché non avete mai frequentato questa scuola di specializzazione. Se non vi fidate, in bocca al lupo!

  15. #45

    Riferimento: Scuola di specializzazione Neuropsicologia Trieste

    Citazione Originalmente inviato da sirvanoBB Visualizza messaggio
    Lasciate stare questa scuola se non volete consumarvi il fegato. Se pensate di sapere cosa sia la disorganizzazione è perché non avete mai frequentato questa scuola di specializzazione. Se non vi fidate, in bocca al lupo!
    Magari ci puoi dare qualche info in più?

Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Privacy Policy