• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 58
  1. #1

    Scuola di specializzazione Neuropsicologia Trieste

    Ciao a tutti!!
    mi chiedo come sia possibile che la scuola di specializzazione in Neuropsicologia, all'Università di Trieste, non parta già per il secondo anno ( che io sappia, dato ke mi sono informata). Qualcuno di voi sa spiegarmi i motivi di una situazione del genere? Se anche voi vi siete informati e cosa vi hanno risposto?
    Grazie
    Rosi

  2. #2

    Riferimento: Scuola di specializzazione Neuropsicologia Trieste

    La scuola di Neuropsicologia, guarda bene, che nel 2010-2011 è partita mentre per il 2012-2013 no...quest'anno dunque si...parte ad anni alterni..c'è scritto chiaramente sul sito

  3. #3
    Partecipante Assiduo L'avatar di pecchiolina
    Data registrazione
    28-07-2008
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    140
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Scuola di specializzazione Neuropsicologia Trieste

    Citazione Originalmente inviato da lestofante Visualizza messaggio
    La scuola di Neuropsicologia, guarda bene, che nel 2010-2011 è partita mentre per il 2012-2013 no...quest'anno dunque si...parte ad anni alterni..c'è scritto chiaramente sul sito
    Ciao, scusa ma io frequento la Scuola e sinceramente non so nulla degli anni alterni. Io sono entrata nel 2010-2011, poi quest'anno (cioè 2011-2012) il bando non è stato attivato. Per il 2012-2013 non si sa ancora niente...o almeno a noi non l'hanno detto.

  4. #4

    Riferimento: Scuola di specializzazione Neuropsicologia Trieste

    Ciao Pecchiolina
    dato che tu la stai già frequentando, potresti farmi avere qualche info sulle date di una possibile iscrizione e varie?
    Grazieee

  5. #5
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    14-02-2012
    Messaggi
    93

    Riferimento: Scuola di specializzazione Neuropsicologia Trieste

    Ciao a tutti! Ho chiamato la segreteria e mi è stato detto che per l'anno 2013 la Scuola dovrebbe partire e il bando dovrebbe uscire fra circa un mese.
    C'è qualcuno che la frequenta a cui posso chiedere qualche info? Sarebbe davvero utile confrontarsi con chi ha esperienza diretta della scuola!
    Grazie!

  6. #6

    Riferimento: Scuola di specializzazione Neuropsicologia Trieste

    Citazione Originalmente inviato da pecchiolina Visualizza messaggio
    Ciao, scusa ma io frequento la Scuola e sinceramente non so nulla degli anni alterni. Io sono entrata nel 2010-2011, poi quest'anno (cioè 2011-2012) il bando non è stato attivato. Per il 2012-2013 non si sa ancora niente...o almeno a noi non l'hanno detto.
    Chiedo venia, volevo dire che nell'anno 2011-2012 il bando non c'è stato. Dovrebbe dunque esserci quest'anno e dunque per l'anno accademico 2012-2013. Tu dunque potresti darci delle info Pecchiolina sulla frequenza e sulla modalità di test?? grazie in anticipo.

  7. #7

    Riferimento: Scuola di specializzazione Neuropsicologia Trieste

    Citazione Originalmente inviato da pecchiolina Visualizza messaggio
    Ciao, scusa ma io frequento la Scuola e sinceramente non so nulla degli anni alterni. Io sono entrata nel 2010-2011, poi quest'anno (cioè 2011-2012) il bando non è stato attivato. Per il 2012-2013 non si sa ancora niente...o almeno a noi non l'hanno detto.
    Ciao Pecchiolina
    scusa se nn ho risposto alla mail ma cn il sistema di ops nn sono riuscita nn avendo sufficiente credito. T ringrazio per le info e spero c farai sapere presto buone nuove.
    A presto

  8. #8
    Partecipante Assiduo L'avatar di massima
    Data registrazione
    10-10-2003
    Residenza
    Trieste
    Messaggi
    126

    Riferimento: Scuola di specializzazione Neuropsicologia Trieste

    c'è qualcuno? Ragazze, avete fatto la domanda di ammissione? L'esame è il 29 gennaio!!!
    R. L.

  9. #9

    Riferimento: Scuola di specializzazione Neuropsicologia Trieste

    Qualcuno sa dirmi se la scuola in Neuropsicologia sarà attivata per quest'anno accademico? Sono ben accette anche le voci di corridoio Ho provato a chiedere in segreteria un paio di settimane fa, ma non me l'hanno saputo dire...

  10. #10
    Partecipante Assiduo L'avatar di massima
    Data registrazione
    10-10-2003
    Residenza
    Trieste
    Messaggi
    126

    Riferimento: Scuola di specializzazione Neuropsicologia Trieste

    ciao, il bando viene attivato ogni secondo anno, quindi quest'anno penso proprio di no! sorry
    R. L.

  11. #11

    Riferimento: Scuola di specializzazione Neuropsicologia Trieste

    Citazione Originalmente inviato da massima Visualizza messaggio
    ciao, il bando viene attivato ogni secondo anno, quindi quest'anno penso proprio di no! sorry
    dove si trova questa informazione?

  12. #12
    Partecipante Assiduo L'avatar di massima
    Data registrazione
    10-10-2003
    Residenza
    Trieste
    Messaggi
    126

    Riferimento: Scuola di specializzazione Neuropsicologia Trieste

    da anni è così.. tra l'altro l'anno scorso hanno aspettato fino all'ultimo per comunicare il bando perché c'erano dei dubbi se far partire o no il nuovo anno scolastico.
    R. L.

  13. #13

    Riferimento: Scuola di specializzazione Neuropsicologia Trieste

    Citazione Originalmente inviato da massima Visualizza messaggio
    ciao, il bando viene attivato ogni secondo anno, quindi quest'anno penso proprio di no! sorry
    Ok, grazie per l'info! Non resta che attendere che si materializzi qualche bando

  14. #14

    Riferimento: Scuola di specializzazione Neuropsicologia Trieste

    Qualcuno che ha frequentato questa scuola sa dirmi come si è trovato e com'é organizzata? Grazie mille

  15. #15
    Partecipante Assiduo L'avatar di massima
    Data registrazione
    10-10-2003
    Residenza
    Trieste
    Messaggi
    126

    Riferimento: Scuola di specializzazione Neuropsicologia Trieste

    Citazione Originalmente inviato da Nausicaa* Visualizza messaggio
    Qualcuno che ha frequentato questa scuola sa dirmi come si è trovato e com'é organizzata? Grazie mille
    le lezioni di solito sono solo venerdì e sabato, ogni 2 settimane. Ci sono 150 ore di lezioni a cui si aggiungono 350 ore di studio individuale all'anno. Poi ci sono 400 ore di tirocinio presso le strutture convenzionate e altre 600 ore di attività professionalizzanti che possono essere convegni, seminari, volontariato inerente alla neuropsicologia.
    R. L.

Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy