• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
  1. #1
    Postatore Compulsivo L'avatar di LUTHIEN
    Data registrazione
    17-10-2004
    Residenza
    grosseto
    Messaggi
    3,501

    Ma la terza prova a firenze come funziona???

    Salve, visto che ci son rimasta fregata alla seconda prova vorrei sapere sto giro come funziona la terza: alla seconda mi era stato detto che si poteva scegliere fra tre progetti diversi, e m'è andata a culo che quello uscito sapevo affrontarlo. Ora alla terza non ho tempo di studiare mille robe, vorrei sapere se escono 4 tracce per indirizzo tra cui scegliere o se anche qui ne selezionano una soltanto, perchè se si può scegliere io mi leggo solo i disturbi dell'adulto, se così non fpsse mi tocca studiare il triplo. C'è qualcuno che sa dirmi come funziona A FIRENZE e non nelle altre sedi???
    "Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
    +Luthien Tinuviel+

  2. #2
    Neofita
    Data registrazione
    06-10-2006
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    13

    Riferimento: Ma la terza prova a firenze come funziona???

    Io ho sentito che escono tre casi clinici e che, tra quelli, siamo liberi di scegliere se affrontare quello più attinente al nostro curriculum di studi o di affrontare un altro. Questo ho sentito da molte persone ma ovviamente non si può mai essere sicuri al 100%..

  3. #3

    Riferimento: Ma la terza prova a firenze come funziona???

    Ciao, come puoi vedere a questo link http://www.polocs1.unifi.it/upload/s...ICOa11APPL.PDF la terza prova scritta applicativa è specifica per indirizzo (il classico caso clinico, un caso di lavoro, un caso di sviluppo e una prova di psicologia sperimentale che può riguardare la valutazione neuropsicologica e il progetto di riabilitazione o può essere relativo alla progettazione di un disegno di ricerca o ricerca-intervento) e ognuno può scegliere l'indirizzo che vuole, indipendentemente dal corso di laurea.

  4. #4
    Postatore Compulsivo L'avatar di LUTHIEN
    Data registrazione
    17-10-2004
    Residenza
    grosseto
    Messaggi
    3,501

    Riferimento: Ma la terza prova a firenze come funziona???

    Cavolo con quel caso di clinico andrei nel pallone, nn conosco a memoria le scale dell'MMPI O___O
    "Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
    +Luthien Tinuviel+

Privacy Policy