• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 25 di 25
  1. #16
    Partecipante Affezionato L'avatar di fiore
    Data registrazione
    21-05-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    111

    Riferimento: info immatricolazione e colloquio x magistrale clinica un

    Ciao anita, io mi riferivo al thread che ho unito a questo, in quello non c'erano risposte ed ecco il motivo per unirli. Siccome spesso non si usa il tasto "cerca" e si comincia un nuovo thread (ed è quello che è capitato, perchè ne esisteva almeno un'altra più o meno simile a cui, si, erano state date risposte) proprio allo scopo di aiutare le colleghe a recuperare qualche informazione, e tenere al meglio la stanza, ho unito le due discussioni. Non ritengo perciò che tu debba "riprendermi" per questo. Inoltre io non ho accusato nessuno di non aver risposto (ricordo che questo è un forum e la libertà di dare o meno risposte ai quesiti proposti è di ognuno, senza obblighi di sorta) semplicemente c'erano due post raminghi da soli e mi è sembrato idoneo moderare per i motivi di cui sopra: essendo la moderatrice della stanza ho ritenuto di poterlo fare
    Ti ricordo inoltre che è necessario limitare, se non evitare del tutto, come da regolamento, il linguaggio da "sms" quindi niente k, nn, qst, risp, ecc... perchè rendono difficili da leggere i vari post. Ti invito perciò, nei prossimi interventi, a tenerne conto.
    Nel caso non lo avessi ancora fatto, ti invito anche a presentarti nell'apposita sezione.

    Buona permanenza su Ops, e grazie per il tuo contributo

    LaFiore.
    Ultima modifica di fiore : 29-05-2013 alle ore 18.09.29
    I am the virus, I am a siren in the rain. I am a courier bringing the spiral into your brain.
    I am the virus, I lay a coil around your spine. I bring the silence, I am protection for your mind.
    Alter connections, encoding now, initial sequence is loading down. Into the BIOS...
    When I interface, difference erase.
    Nothing will remain. Everything will change forever.
    Viral subdivide, target and align, the message will survive, everything will change forever.
    [DD - Virus]

  2. #17

    Riferimento: info immatricolazione e colloquio x magistrale clinica un

    Pardon, Pardon!!!

  3. #18
    Partecipante Affezionato L'avatar di fiore
    Data registrazione
    21-05-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    111

    Riferimento: info immatricolazione e colloquio x magistrale clinica un

    I am the virus, I am a siren in the rain. I am a courier bringing the spiral into your brain.
    I am the virus, I lay a coil around your spine. I bring the silence, I am protection for your mind.
    Alter connections, encoding now, initial sequence is loading down. Into the BIOS...
    When I interface, difference erase.
    Nothing will remain. Everything will change forever.
    Viral subdivide, target and align, the message will survive, everything will change forever.
    [DD - Virus]

  4. #19
    Neofita
    Data registrazione
    01-10-2012
    Messaggi
    2
    Blog Entries
    1

    Riferimento: info immatricolazione e colloquio x magistrale clinica un

    Ciao a tutti, per cortesia è possibile sapere come si è svolto il colloquio a ottobre 2012 per Psicologia Clinica e di Comunità ? dato che dovrei farlo a ottobre 2013 e vorrei farmi un'idea se è cambiato qualcosa rispetto alle risposte date per i colloqui fatti nel 2011 e del 2010.
    Grazie

  5. #20
    Neofita
    Data registrazione
    01-10-2012
    Messaggi
    2
    Blog Entries
    1

    Riferimento: info immatricolazione e colloquio x magistrale clinica un

    Ciao a tutti, per cortesia è possibile sapere come si è svolto il colloquio a ottobre 2012 per Psicologia Clinica e di Comunità ? dato che dovrei farlo a ottobre 2013 e vorrei farmi un'idea se è cambiato qualcosa rispetto alle risposte date per i colloqui fatti nel 2011 e del 2010.
    Grazie

  6. #21

    Riferimento: info immatricolazione e colloquio x magistrale clinica un

    Ciao a tutti,
    sono i primi messaggi sul forum e non so se le mie domande sono inserite nella pagina giusta...
    Mi sono laureata nella sessione straordinaria di aprile presso l'Università della Valle d'Aosta. Non devo sostenere il colloquio, ma sono interessata a sapere qualcosa per l'immatricolazione ed iscrizione. Dopo aver visto chiudere diversi percorsi che mi sarebbero interessati (chiusura magistrale nella mia regione, sottopercorso della prof.ssa Ciairano a Torino), devo ripartire da capo e sono ancora indecisa se iscrivermi a Torino o Milano..conosco diverse persone che frequentano a Torino, ma altri corsi e non clinica, perciò vorrei chiedervi diverse info. Ho dato intanto un'occhiata alla guida dello scorso anno. Vorrei chiedervi com'è la qualità della didattica, com'è l'ambiente e come sono i docenti (alcuni li conosco dalla triennale ad Aosta, ma visto i numeri di iscritti diversi, magari cambia qualcosa..). La preparazione per gli esami è pesante? Ho visto che ci sono parecchi libri per ogni esame. Grazie mille!!!!

  7. #22

    Re: Riferimento: info immatricolazione e colloquio x magistrale clinic

    mi sapete dire quanto tempo dopo il colloquio ti fanno sapere se puoi iscriverti o meno?
    Grazie!

  8. #23

    Re: info immatricolazione e colloquio x magistrale clinica uni di Tori

    mi sapete dire quanto tempo dopo il colloquio ti fanno sapere se sei passato?
    grazie

  9. #24

    Riferimento: info immatricolazione e colloquio x magistrale clinica un

    più o meno una decina di giorni...cmq ti renderai conto che è proprio una formalità e passano tutti!!!

  10. #25

    Riferimento: info immatricolazione e colloquio x magistrale clinica un

    Salve a tutti! Avrei bisogno di un'informazione: mi laureerò a febbraio e sarei interessata ad iscrivermi al Corso di Laurea in Psicologia Clinica e di Comunità. Ho provato a contattare la segreteria, ma non ho ricevuto alcuna risposta. Vorrei sapere se esiste la possibilità di iscriversi prima di aver conseguito il titolo, inserendo il voto di partenza (nel mio caso è maggiore di 99/100, quindi, in teoria, non dovrei sostenere alcun colloquio). Grazie mille!

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy