• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2
  1. #1

    tirocinio post laurea dipartimento arti e scienze dello spettacolo

    Ciao ops-iani! scusate ma ho bisogno del vostro aiuto!!so che sarete tutti impegnati a fare le vostre vacanze meritate visto il caldo e il periodo.Io però ho bisogno di un vostro parere.Dovrò iniziare il tirocinio a settembre e fin ora mi hanno preso in due strutture. Dato che dovrò sceglierne Solo una per i primi sei( per i secondi sei ho pres contatto con l'estero) volevo un parere su chi di voi avea avuto modo di fare quest'esperienza di tirocinio.Mi riferisco al tirocinio presso il dipartimento di arti e scienze dello spettacolo così suddiviso:
    - tutoraggio per il master in "drammaterapia e teatro sociale", seguendo le lezioni e i lab esperienziali del master,
    - un laboratorio a villa lais a scelta tra teatro, espressione corporea, scrittura creativa e canto corale,
    - alcuni incontri di approfondimento che organizzeremo con l’istituto freudiano su arte e follia,

    ECCO IO ADORO IL TEATRO, e questa cosa mi alletta molto ma volevo il parere di qualcuno che aveva già avuto modo di farla come esperienza dato che l'altra struttura dove mi hanno preso è molto gettonata e rinunciando mi precludo comunque una possibilità....
    comunque cari ops-iani aspetto il vostro fantastico parere!!!

    Grazie!!!!

  2. #2

    Riferimento: tirocinio post laurea dipartimento arti e scienze dello s

    Poi com'è andata?

Privacy Policy