• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 22 di 22 PrimoPrimo ... 12202122
Visualizzazione risultati 316 fino 317 di 317

Discussione: EDS novembre 2012

  1. #316
    Matricola
    Data registrazione
    26-10-2006
    Messaggi
    25

    Riferimento: EDS novembre 2012

    depadepa.. non so se la domanda è arrivata a te... tu eri iscritta o ti stai informando per giugno 2013????
    ciaooooo

  2. #317
    L'avatar di Melody82
    Data registrazione
    22-09-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    3,129

    Riferimento: EDS novembre 2012

    Citazione Originalmente inviato da trallalero Visualizza messaggio
    Ho passato le tre prove e pur avendo studiato molto ho avuto voti molto bassi, ma nonostante questo all'orale mi hanno chiesto solo sul tirocinio e cosa desidero fare dopo . Mi hanno tenuto molto poco . Un consiglio sincero è quello di non ascoltar troppo leggende e ansie di tutti...leggere i bandi per rifarai a ciò che legalmente è richiesto da una prova come questa ...all'orale, da bando , si chiede sul codice, sull'esperienza pratica svolta e si può discutere sulle prove scritte , per una critica autovalutativa si ciò che si è scritto, ma non per voler bocciare le persone su prove che si è già deciso che siano state superate . Se ci si prepara sul codice e su cosa dire sulle proprie prove scritte e su quello che eventualmente si può aver sbagliato, non ci può esser nessun problema. Un saluto a tutti e in bocca al lupo a chi ci riuscirà alla prossima sessione !

    brava! Ci tengo a riportare e sottolineare quel che hai scritto perchè è quello che affermo io da quasi 5 anni ed è bene che più gente possibile lo legga affinchè si vada tranquilli almeno all'orale.
    Bravi e in bocca al lupo a tutti!
    *** Venditore Accreditato OpS per materiale completo EdS***

    1. Regolamento OpsOnline
    2. Testi consigliati per EdS
    3. Consigli 4a prova Orale EdS

Pagina 22 di 22 PrimoPrimo ... 12202122

Tags for this Thread

Privacy Policy