• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 22 PrimoPrimo ... 2345614 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 317

Discussione: EDS novembre 2012

  1. #46
    DIZIONARIO
    Ospite non registrato

    Riferimento: EDS novembre 2012

    Citazione Originalmente inviato da Gioregiore Visualizza messaggio
    ehhehe scusami ma ho scritto male ! ho scritto TIROCINIO e invece intendevo ESAME DI STATO scusami intendevo se con i semestri divisi potevo fare l'esame di stato a pavia o chiedono l'anno continuativo grazie a chi vorrà rispondere
    Da quello che tu mi dici hai fatto 6 mesi per la triennale e 6 dopo la magistrale per cui CREDO che ti servano altri 6 mesi. Io, per esempio, sto facendo il tirocinio post lauream magistrale di un anno continuativo che si suddivide in due semestri (500 ore in 105 giorni per il primo semestre e 500 ore in 105 giorni anche per il secondo).Però in quella pagina che ti ho segnalato trovi sotto la voce "personale"i contatti dello Sportello tirocini di Pavia a cui puoi chiedere tutto, così non rischi di fare errori. Ciao!

  2. #47
    DIZIONARIO
    Ospite non registrato

    Riferimento: EDS novembre 2012

    Citazione Originalmente inviato da piccoladalmata Visualizza messaggio
    Ciao! qualcuno sa quand'è la scadenza perla consegna dei moduli?
    Tirocinio post lauream magistrale: i moduli vanno consegnati entro il 31 gennaio per iniziarlo il 15 marzo successivo,oppure entro il 31 luglio per iniziarlo il 15 settembre successivo.
    Eds:per la seconda sessione"sezione A"2012 la scadenza è il 19 ottobre 2012(l' esame inizia il 20 novembre 2012).Per la sconda sessione "sezione B"2012 la scadenza è sempre il 19 ottobre, ma l'esame inizia il 27 novembre http://psicologia.unipv.it .Ciao!

  3. #48
    Partecipante
    Data registrazione
    02-02-2009
    Messaggi
    30

    Riferimento: EDS novembre 2012

    io sono nella vostra condizione, nel senso che ho fatto solo 6 mesi post lauream. Pavia mi ha detto che dovevo iscrivermi e che dopo chiedeva conferma a torino della validita'.
    ma io come faccio a sapere se torino dara' la conferma? ho scritto una mail ma non mi hanno ancora risposto.
    Cioè che faccio, arrivo la il 20 e scopro se posso darlo o no!??!?

  4. #49
    DIZIONARIO
    Ospite non registrato

    Riferimento: EDS novembre 2012

    Citazione Originalmente inviato da sylviettapoto Visualizza messaggio
    io sono nella vostra condizione, nel senso che ho fatto solo 6 mesi post lauream. Pavia mi ha detto che dovevo iscrivermi e che dopo chiedeva conferma a torino della validita'.
    ma io come faccio a sapere se torino dara' la conferma? ho scritto una mail ma non mi hanno ancora risposto.
    Cioè che faccio, arrivo la il 20 e scopro se posso darlo o no!??!?
    Ti conviene fare una telefonata alla segreteria studenti di Torino, dovresti riuscire ad accorciare i tempi di attesa....ciao!

  5. #50

    Riferimento: EDS novembre 2012

    Qualcuno di voi si è già iscritto?
    Ma per raccomandata va spedita solo la domanda di partecipazione o anche tutto il resto (mav, bollettino della tassa, fotocopia della carta d'identità e del codice fiscale, dichiarazione di tirocinio)?

  6. #51
    Neofita L'avatar di SEAN250965
    Data registrazione
    26-02-2007
    Residenza
    ROMA
    Messaggi
    9

    Riferimento: EDS novembre 2012

    Ciao, io mi sono iscritta ed ho telefonato in segreteria proprio per avere conferma. va spedito tutto insieme!

  7. #52

    Riferimento: EDS novembre 2012

    Ti ringrazio dell'informazione!

  8. #53
    Neofita L'avatar di SEAN250965
    Data registrazione
    26-02-2007
    Residenza
    ROMA
    Messaggi
    9

    Riferimento: EDS novembre 2012

    Figurati....se non ci aiutiamo tra noi?

  9. #54

    Riferimento: EDS novembre 2012

    ciao ragazzi sono nuovo qui! anch'io darò l'esame di stato a pavia a novembre.
    volevo chiedere una cosa.. per caso sapete se per la prima prova c'è un limite di pagine per lo svolgimento del tema?

  10. #55
    Matricola
    Data registrazione
    23-09-2012
    Messaggi
    15

    Riferimento: EDS novembre 2012

    Ciao! Sono nuova sul forum e anch'io darò l'eds a Pavia il prossimo mese..avrei una domanda circa la seconda prova: sapete se potrebbe uscire una traccia solo di psico del lavoro o solo di neuropsicologia ecc., oppure tendenzialmente la traccia e' strutturata in modo che possa essere trattata da pdv diversi?
    Il fatto che la commissione sia cambiata a giugno, lascia con molti dubbi...
    Grazie!!

  11. #56

    Riferimento: EDS novembre 2012

    Ragazzi vi siete già iscritti?
    Io ho spedito ieri la raccomandata, dovrebbe essere stata ricevuta oggi. Ma c'è modo di sapere se siamo effettivamente iscritti? Pubblicano un elenco dei convocati o chiedo troppo? :-)

  12. #57
    Matricola
    Data registrazione
    23-09-2012
    Messaggi
    15

    Riferimento: EDS novembre 2012

    Citazione Originalmente inviato da Chiccaaccihc Visualizza messaggio
    Ragazzi vi siete già iscritti?
    Io ho spedito ieri la raccomandata, dovrebbe essere stata ricevuta oggi. Ma c'è modo di sapere se siamo effettivamente iscritti? Pubblicano un elenco dei convocati o chiedo troppo? :-)
    Me lo stavo chiedendo anch'io!

  13. #58

    Riferimento: EDS novembre 2012

    Ciao a tutti. Inizio da qui visto che oggi scade il termine e sono ancora in panico da burocrazia.. dove va inviata tutta la documentazione?
    la tizia dell'ufficio esami di stato mi ha detto di inviare "Al magnifico rettore" però a giugno sono sicura di averla mandata altrove, ma non trovo più l'indirizzo! help!

  14. #59

    Riferimento: EDS novembre 2012

    Sul bando dice: "a mezzo raccomandata postale AR (la busta deve essere indirizzata al Servizio sistemi archivistici di Ateneo – Protocollo - Università degli Studi di Pavia, Palazzo del Maino, Via Mentana n. 4)"

  15. #60

    Riferimento: EDS novembre 2012

    Citazione Originalmente inviato da La_Clo84 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti. Inizio da qui visto che oggi scade il termine e sono ancora in panico da burocrazia.. dove va inviata tutta la documentazione?
    la tizia dell'ufficio esami di stato mi ha detto di inviare "Al magnifico rettore" però a giugno sono sicura di averla mandata altrove, ma non trovo più l'indirizzo! help!
    Vai qui http://www.unipv.eu/site/home/naviga...psicologo.html
    e guarda nella colonna di destra il primo allegato: Bando.... lì trovi tutto indirizzi compresi

Pagina 4 di 22 PrimoPrimo ... 2345614 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy