• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10
  1. #1
    Partecipante Affezionato L'avatar di psiche76
    Data registrazione
    18-10-2004
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    92

    creazione sito personale

    Ciao, secondo voi sarebbe utile creare un proprio sito per farsi conoscere? Si può fare oppure è contro le regole dell'Ordine? Qualcuno ha usato Google Sites?
    grazie



    fammi sentire il mare.....al centro di questa città.....

  2. #2

    Riferimento: creazione sito personale

    Cosa intendi dicendo contro le regole dell'ordine? Dal mio punto di visto non c'é niente di male di dare della propria visibilita. Piccolo consiglio fare qualcosa di carino e professionale prende molto tempo.

  3. #3
    Partecipante Affezionato L'avatar di psiche76
    Data registrazione
    18-10-2004
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    92

    Riferimento: creazione sito personale

    ciao sachalin, intendo dire: si può promuovere la propria attività attraverso un sito internet? Lo so che ci vuole tempo, ma vorrei provarci
    fammi sentire il mare.....al centro di questa città.....

  4. #4

    Riferimento: creazione sito personale

    Certo !!!!!!!!!

  5. #5
    paolodronero
    Ospite non registrato

    Riferimento: creazione sito personale

    Assolutamente no, ci mancherebbe io ne ho uno mio. Se ti va ne possiamo parlare. Comunquedi base occorre fare richiesta preso l'Ordine in quanto rappresenta una forma di pubblicità. Non so se in tutte le Regioni richiedono questa autorizzazione. In piemonte, sì devi chiedere l'autorizzazione a farti della pubblicità

  6. #6
    Partecipante Affezionato L'avatar di psiche76
    Data registrazione
    18-10-2004
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    92

    Riferimento: creazione sito personale

    Citazione Originalmente inviato da paolodronero Visualizza messaggio
    Assolutamente no, ci mancherebbe io ne ho uno mio. Se ti va ne possiamo parlare. Comunquedi base occorre fare richiesta preso l'Ordine in quanto rappresenta una forma di pubblicità. Non so se in tutte le Regioni richiedono questa autorizzazione. In piemonte, sì devi chiedere l'autorizzazione a farti della pubblicità

    Ciao Paolo! Ho controllato e devo chiedere il nulla osta all'ordine. Cmq ho iniziato qualcosa; sto usando google sites, mi hanno detto che è semplice.
    Effettivamente ci vuole molto tempo per crearlo. Non sono riuscita a trovare un logo che mi piacesse
    fammi sentire il mare.....al centro di questa città.....

  7. #7
    paolodronero
    Ospite non registrato

    Riferimento: creazione sito personale

    Google sites non lo conosco, consente di creare una pagina web in cui potersi pubblicizzare? Tra l'altro ti lasciano anche un indirizzo di dominio?per il loghino ti conviene scegliere qualcosa di professionale o aderente alla tua indole. Hai visto tra l'altro il mio post in merito allo stalking, io avrei un progettino in mente, se ti va te ne parlo, ti lascio la mia e-mail paolo.rovera@libero.it

  8. #8
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di GIUNONE
    Data registrazione
    20-01-2005
    Residenza
    Iperuranio
    Messaggi
    1,443
    Blog Entries
    1

    Riferimento: creazione sito personale

    Ciao psiche76, sto provando ad utilizzare google sites, ma non mi sembra molto semplice...tu hai già finito il tuo sito? inoltre mi sembra che però non sia rintracciabile e visibile molto in internet, nel senso che devi entrare prima in google site e poi cercare il nome del tuo sito...o sbaglio?

  9. #9
    Partecipante Affezionato L'avatar di psiche76
    Data registrazione
    18-10-2004
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    92

    Riferimento: creazione sito personale

    Citazione Originalmente inviato da GIUNONE Visualizza messaggio
    Ciao psiche76, sto provando ad utilizzare google sites, ma non mi sembra molto semplice...tu hai già finito il tuo sito? inoltre mi sembra che però non sia rintracciabile e visibile molto in internet, nel senso che devi entrare prima in google site e poi cercare il nome del tuo sito...o sbaglio?
    Ciao Giunone,ho appena iniziato:ho scritto solo il nome!
    Purtroppo ultimamente non ho proprio tempo di continuare...
    Cmq sì, bisogna passare per google
    Ho deciso di fare questo perchè è gratis!
    Spero di riuscirci, se avrò il nulla osta dall'ordine
    fammi sentire il mare.....al centro di questa città.....

  10. #10
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di GIUNONE
    Data registrazione
    20-01-2005
    Residenza
    Iperuranio
    Messaggi
    1,443
    Blog Entries
    1

    Riferimento: creazione sito personale

    Ciao! Anche io ho scritto solo il nome, ma perchè trovo difficoltà a caricare l'editor per scrivere la pagine..nel senso che mi si impalla e mi si chiude, mà...vediamo un pò che cosa ne viene fuori, certo però credo che la visibilità del sito in internet sia scarsa !

Privacy Policy