• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 18 di 19 PrimoPrimo ... 816171819 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 256 fino 270 di 281

Discussione: eds Novembre 2012 Roma

  1. #256

    Riferimento: eds Novembre 2012 Roma

    Grazie Spebenessere,
    infatti, adesso aspettiamo i voti finali.
    Complimenti a tutti!
    Ciao!

  2. #257
    Partecipante Figo L'avatar di .::Excel::.
    Data registrazione
    10-02-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    794

    Re: Riferimento: eds Novembre 2012 Roma

    Citazione Originalmente inviato da SPEBENESSERE Visualizza messaggio
    Excel, ho capito bene, la tua commissione ha fatto uscire i risultati dell'orale?
    Sìsì, al primo piano nella bacheca "Esami di stato" ci sono i risultati dell'orale!Gli altri voti usciranno più in là! Lo ha fatto anche l'altra commissione!
    Excel

  3. #258
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320

    Riferimento: eds Novembre 2012 Roma

    Dai...intanto supercomplimenti a tutti..........................dottoresse e dottori!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

  4. #259
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    12-07-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    158

    Riferimento: eds Novembre 2012 Roma

    Grazie mille Excel, purtroppo non potrò andare a vedere i risultati dell'orale all'università e quindi dovrò aspettare che escano i risultati completi in internet. Si sa già la data precisa in cui usciranno?
    C'è qualcuno che ha fatto l'orale ieri e come sono andati?
    Ciao a tutti.

  5. #260
    Partecipante Figo L'avatar di .::Excel::.
    Data registrazione
    10-02-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    794

    Re: eds Novembre 2012 Roma

    Guarda se vai sul gruppo di facebook "Esame di stato Psicologia 2012 sessione novembre - roma" ci sono le foto dei risultati di alcune giornate!
    La mia commissione (la I) ha detto che avrebbe messo i risultati completi dopo 2 settimane...l'altra non so @_@
    Excel

  6. #261
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    12-07-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    158

    Riferimento: eds Novembre 2012 Roma

    Grazie mille Excel, c'era anche il risultato del mio orale...ora speriamo che escano quelli finali e dopo capire come fare ad iscriversi all'ordine.

  7. #262
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    12-07-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    158

    Riferimento: eds Novembre 2012 Roma

    Sono usciti i risultati delle quattro prove.
    Complimenti a tutti

  8. #263
    Partecipante Esperto L'avatar di manu1983
    Data registrazione
    10-07-2007
    Residenza
    Avellino
    Messaggi
    367

    Riferimento: eds Novembre 2012 Roma

    Bene, è ufficiale :-)
    Ora tocca capire come iscriversi... Qualcuno sa quali sono i processi da seguire?
    Ci si iscrive necessariamente nella regione in cui si è sostenuto l'esame o in base alla residenza? o ancora a seconda di dove si esercita?
    Scusate ma sono un po' confusa...

  9. #264
    Partecipante
    Data registrazione
    11-05-2008
    Messaggi
    42

    Riferimento: eds Novembre 2012 Roma

    Citazione Originalmente inviato da SPEBENESSERE Visualizza messaggio
    Sono usciti i risultati delle quattro prove.
    Complimenti a tutti
    Ma ti riferisci alla II commissione? Perchè quelli della I io non li vedo...

  10. #265
    Partecipante
    Data registrazione
    11-05-2008
    Messaggi
    42

    Riferimento: eds Novembre 2012 Roma

    Sapete se bisogna iscriversi per forza subito all'albo o se ci sono limiti di tempo, da quando si è superato l'esame, entro i quali lo si deve fare? Io non ho urgenza di iscrivermi e volevo capire se sono libera di iscrivermi quando mi va o se l'esame "mi scade"...per capirci!
    Grazieeeeeeeeeeeeeee

  11. #266
    Matricola L'avatar di fatina84
    Data registrazione
    23-11-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    21

    Riferimento: eds Novembre 2012 Roma

    Nessuno ti obbliga a iscriverti subito a meno che tu non debba frequentare una scuola di specializzazione...
    tieni presente che la quota di iscrizione copre l'anno solare:quindi anche se ti iscrivi a ottebre devi pagare la stessa quota come se l'avessi fatto a gennaio...io per esempio avendo fatto l'esame nella prima sessione del 2012 e finito a ottobre per pochi mesi ho preferito aspettare gennaio...
    anzi...devo dirti che sono stati anche rapidi...presentata la domanda il 9 il 21 ero già psicologa
    Diciamo che prima la fai più anzianità hai... spero di esserti stata d'aiuto...
    Volere è potere

  12. #267
    Partecipante Esperto L'avatar di manu1983
    Data registrazione
    10-07-2007
    Residenza
    Avellino
    Messaggi
    367

    Riferimento: eds Novembre 2012 Roma

    Se può essere utile ho contattato l'ordine e mi hanno detto che ci si iscrive in base alla residenza o domicilio professionale; essendo per noi la prima volta, dobbiamo basarci sulla residenza.
    Ciaooo

  13. #268
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320

    Riferimento: eds Novembre 2012 Roma

    verissimo!...quoto quanto detto dalle due utenti !
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

  14. #269
    Matricola
    Data registrazione
    24-01-2012
    Messaggi
    20

    Riferimento: eds Novembre 2012 Roma

    ciao ragazzi, io vorrei cominciare a prendere tutto il necessario da studiare per l'esame di stato qualcuno può darmi info specifiche?....

  15. #270
    Matricola
    Data registrazione
    24-01-2012
    Messaggi
    20

    Riferimento: eds Novembre 2012 Roma

    ciao memolememole....scusa se ti scrivo quì ma non mi fa mandare msg privati perchè dice che ho pochi post...non so......... cmq se non sbaglio, credo siamo della stessa città e quindi in tal caso piacere, Valentina! :-) ...cmq scusa il disturbo ma volevo chiederti una cosa, ricordo una volta ho letto su un post sempre sull'esame di stato che c'era una ragazza che vendeva tutto il materiale e ha ricevuto tutti conensi positivi compresi i tuoi, sai dirmi chi è o come posso fare per rintracciarla o se tu hai il materiale insomma qualsiasi info è ben gradita! grazie mille, a presto.

Pagina 18 di 19 PrimoPrimo ... 816171819 UltimoUltimo

Privacy Policy