• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
  1. #1

    Info accesso magistrale

    Ciao a tutti,
    qualcuno sa come cavolo ci si preimmatricola alla magistrale di psicologia??? In oltre qualcuno sa dove si trova un bando con tutte le indicazioni per l'accesso alle magistrale di psicologia con scadenze, tempistiche ecc.??

    Ho chiesto in segreteria e mi hanno detto che la preimmatricolazione si fa su uniweb ma se clicco su "accesso programmato lauree triennali" i corsi di psicologia non ci sono.

    Inoltre cerco e ricerco il bando che indichi le scadenze e il resto e non trovo niente!!!!!

    Spero che qualcuno mi possa aiutareeeeee

  2. #2
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    04-10-2010
    Messaggi
    66

    Re: Info accesso magistrale

    Citazione Originalmente inviato da simo.nanni Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    qualcuno sa come cavolo ci si preimmatricola alla magistrale di psicologia??? In oltre qualcuno sa dove si trova un bando con tutte le indicazioni per l'accesso alle magistrale di psicologia con scadenze, tempistiche ecc.??

    Ho chiesto in segreteria e mi hanno detto che la preimmatricolazione si fa su uniweb ma se clicco su "accesso programmato lauree triennali" i corsi di psicologia non ci sono.

    Inoltre cerco e ricerco il bando che indichi le scadenze e il resto e non trovo niente!!!!!

    Spero che qualcuno mi possa aiutareeeeee
    il bando non è ancora uscita e non ci si può ancora preimmatricolare alla magistrale su uniweb...

  3. #3

    Riferimento: Info accesso magistrale

    ragazzi avete novità?

Privacy Policy