• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234
Visualizzazione risultati 46 fino 52 di 52
  1. #46
    Partecipante
    Data registrazione
    26-03-2010
    Messaggi
    36

    Riferimento: Solitudine, tristezza e depressione

    Mi ha mandato un sms con gli auguri di Natale, non volevo rispondergli ma poi l'ho fatto solo che poi non ha più scritto. Sono passati tre giorni ma non ha scritto, perchè mandarmi un sms di auguri se non vuole nulla e dopo 3 mesi che non ci sentiamo più? Ho una confusione terribile in testa ma non so se devo scrivergli io o no. Forse è meglio lasciarlo perdere. Mi date un consiglio?

  2. #47
    Partecipante Super Figo L'avatar di John Snow
    Data registrazione
    20-12-2011
    Residenza
    Oltre la Barriera!
    Messaggi
    1,523

    Riferimento: Solitudine, tristezza e depressione

    la risposta più ovvia , è perche 2 giorni fa era Natale e ti voleva fare solo gli auguri

    non ci deve essere per forza un doppio fine
    Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.

  3. #48
    Partecipante
    Data registrazione
    26-03-2010
    Messaggi
    36

    Riferimento: Solitudine, tristezza e depressione

    Citazione Originalmente inviato da John Snow Visualizza messaggio
    la risposta più ovvia , è perche 2 giorni fa era Natale e ti voleva fare solo gli auguri

    non ci deve essere per forza un doppio fine
    Non siamo amici per mandare gli auguri e dopo che si è comportato male non rispondendomi ad una domanda importante fattagli tre mesi fa non so perchè scrivermi.
    Vabè è Natale e l'ho ringraziato ma perchè quest'anno e non l'anno scorso o due anni fa? A te può sembrare una cosa normale a me sembra ambigua.

  4. #49
    Partecipante
    Data registrazione
    26-03-2010
    Messaggi
    36

    Riferimento: Solitudine, tristezza e depressione

    Comunque è meglio lasciarlo perdere,anno nuovo, vita nuova.

  5. #50
    Partecipante Super Esperto L'avatar di emilia.green2
    Data registrazione
    03-07-2011
    Residenza
    oltre l'arcobaleno
    Messaggi
    479

    Riferimento: Solitudine, tristezza e depressione

    Oggi io sono oltre la tristezza la dpressione e la solitudine. Ho scoperto la cifra della seconda rata universitaria.Non la dico perchè è altissima! Ho pensato al suicidio, e non so come farò a dirlo ai miei. Sto impazzendo! Mi sento sola, confusa, indifesa e senza speranza. Vorrei scomparire dalla faccia della terra. Sto preparando la tesi e hopaura di non farcela... Sono sconfortata!!
    Capite, sono in quel momento in cui una persona non sa cosa fare, si trova disarmata e fluttua in un buco nero....
    Povera me!

    "Io so che cos'è il tempo, ma quando me lo chiedono non so spiegarlo"
    Sant'Agostino

  6. #51
    Partecipante Super Figo
    Data registrazione
    20-06-2008
    Messaggi
    1,736

    Riferimento: Solitudine, tristezza e depressione

    solitudine e tristezza, oggi sì, anche per me. solitudine, perché non posso parlare con nessuno. tristezza, perché proprio mentre pensi di camminare ed andare avanti, qualcosa o qualcuno ti taglia le gambe. e allora... noi persone forti, noi che cadiamo sempre in piedi perché siamo abituati a schivare questi attacchi, noi dobbiamo abituarci a consolarci da soli. autocontenimento. noi abbiamo spalle larghe, vacilliamo ma non cadiamo. ma non è giusto sentirsi negare anche il diritto di rispondere. lo faceva mio padre, non voglio che succeda anche con te.
    maledizione

  7. #52
    Partecipante Super Figo
    Data registrazione
    20-06-2008
    Messaggi
    1,736

    Riferimento: Solitudine, tristezza e depressione

    solitudine e tristezza, sì, tanta come sempre negli ultimi mesi. depressione no, perché sto reagendo.
    in più tanta incazzatura, che fa pure bene, perché a volte permette di liberarsi di... qualcosa che non si può riparare. anche se... non è ciò che avrei voluto.
    Ultima modifica di viola74 : 18-06-2013 alle ore 17.25.54

Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234

Privacy Policy