• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 7 PrimoPrimo ... 567
Visualizzazione risultati 91 fino 98 di 98
  1. #91
    Partecipante
    Data registrazione
    21-03-2007
    Messaggi
    43

    Riferimento: abilitazione a palermo (novembre 2012)

    Citazione Originalmente inviato da MEMOLEMEMOLE Visualizza messaggio
    si dovrebbe purtroppo essere così!........
    ma è assurdo

  2. #92
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320

    Riferimento: abilitazione a palermo (novembre 2012)

    si... assurdo....
    in alcune sedi infatti non accade!...e sinceramente non sono sicura che in TUTTE le sessioni qui a Palermo valga lo stesso...NON so perc erto se è sempre così! attendiamo altri commenti!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

  3. #93
    Partecipante
    Data registrazione
    21-03-2007
    Messaggi
    43

    Riferimento: abilitazione a palermo (novembre 2012)

    Citazione Originalmente inviato da MEMOLEMEMOLE Visualizza messaggio
    si... assurdo....
    in alcune sedi infatti non accade!...e sinceramente non sono sicura che in TUTTE le sessioni qui a Palermo valga lo stesso...NON so perc erto se è sempre così! attendiamo altri commenti!
    Ma secondo te comunque valutano tutte le prove prima di dare il giudizio oppure se non passi la prima ti rifai le altre e sanno già che non c'è speranza? Poi volevo chiedere a chi lo sa più o meno i tempi che passano tra prima e le altre prove.. più o meno...io non sono di palermo vengo da genova ma a giugno dovrei essere a palermo per impegni di lavoro e scuola.. quindi rischio di non poterlo fare a genova che comunque è difficile e preferisco palermo me ne hanno parlato meglio voi ne sapete qualcosa? Ora questa notizia mi mette l'incubo... studiare se sai che può non essere più utile...altro che persecutorio!!!

  4. #94

    Riferimento: abilitazione a palermo (novembre 2012)

    Citazione Originalmente inviato da badisanse Visualizza messaggio
    ciao scusa ma non ho capito bene fino alla data dell'orale non sai se hai passato o meno le altre prove? cioè uno magari studia a vuoto? Come andato l'orale a Palermo quanti sono passati? qualcuno ha le tracce della prima e seconda prova?
    grazie a tutti
    Intendo dire i voti delle altre tre prove, lo sai prima se li ha passati ma solo come ammesso o non ammesso, gli errori si conoscono all'orale.
    Se bocciano in uno degli scritti la commissione fa vedere i compiti solo dopo che l'intera sessione d'esame si è conclusa.

  5. #95
    Partecipante
    Data registrazione
    21-03-2007
    Messaggi
    43

    Riferimento: abilitazione a palermo (novembre 2012)

    Citazione Originalmente inviato da Maria.Concetta Visualizza messaggio
    Intendo dire i voti delle altre tre prove, lo sai prima se li ha passati ma solo come ammesso o non ammesso, gli errori si conoscono all'orale.
    Se bocciano in uno degli scritti la commissione fa vedere i compiti solo dopo che l'intera sessione d'esame si è conclusa.
    ah ok, grazie..ma allora così è sostenibile... tanto a quel punto puoi aspettare se non l'hai passato mi sembrava un po' assurdo.. scusate.. ma ancora due cose.. a palermo l'oriuentamento come è? cognitivo dinamico?... e poi altra cosa ieri sono andata a vedere il sito ma per eds non ho visto link.. lo mettono dopo?
    grazie ragazze qualcuno di voi ha già cominciato a studiare per giugno?? su cosa studiate?
    io uso moderato rovetto, un altro manuale di preparazione di cui ora non ricordo il nome e poi integro con i manuali .. che ne pensate?

  6. #96
    L'avatar di Melody82
    Data registrazione
    22-09-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    3,129

    Riferimento: abilitazione a palermo (novembre 2012)

    Citazione Originalmente inviato da Psycorni Visualizza messaggio
    Chiedo venia.......non ho capito cosa intendi, cara Meody82, per "firma", vista la mia ignoranza in fatto di tecnologia!! Ho cliccato semplicemente sul tuo nome ma non son riuscita a visionare i tuoi suggerimenti sull'orale (che dovrò affrontare tra qualche giorno!!). Vorrei sapere se in genere viene chiesto di esporre un argomento del Codice Deontologico (ad esempio, il segreto professionale) oppure se tendono a chiedere direttamente un articolo (ad esempio,"Cosa dice l'articolo 11?")....Non ho ancora associato il contenuto al numero degli articoli e non so se cambiare metodo di studio o continuare a memorizzare solo in base agli argomenti... non vorrei contravvenire al regolamento, visto che la risposta alla mia domanda magari è già contenuta nei tuoi suggerimenti....ma visto che psycorni è imbranata!!! Grazie, a chiunque voglia rispondermi!!!
    Figurati, ci mancherebbe!
    la firma è quella che leggi per ogni utente (chi ce l'ha) in basso ad ogni suo post. Nel mio caso, se leggi sotto il mio post, sotto "venditore accreditato" troverai tre link a tre thread di info sull'edS
    solitamente NON vengono richiesti i numeri degli articoli, ma i loro contenuti e, magari, qualche esempio!
    In bocca al lupo a tutti
    *** Venditore Accreditato OpS per materiale completo EdS***

    1. Regolamento OpsOnline
    2. Testi consigliati per EdS
    3. Consigli 4a prova Orale EdS

  7. #97
    Matricola
    Data registrazione
    29-05-2008
    Residenza
    Vivo nella provincia di Torino
    Messaggi
    22

    Riferimento: abilitazione a palermo (novembre 2012)

    Citazione Originalmente inviato da badisanse Visualizza messaggio
    ah ok, grazie..ma allora così è sostenibile... tanto a quel punto puoi aspettare se non l'hai passato mi sembrava un po' assurdo.. scusate.. ma ancora due cose.. a palermo l'oriuentamento come è? cognitivo dinamico?... e poi altra cosa ieri sono andata a vedere il sito ma per eds non ho visto link.. lo mettono dopo?
    grazie ragazze qualcuno di voi ha già cominciato a studiare per giugno?? su cosa studiate?
    io uso moderato rovetto, un altro manuale di preparazione di cui ora non ricordo il nome e poi integro con i manuali .. che ne pensate?
    Ciao! Guarda, se vai all'inizio di questa discussione trovi le risposte alle tue domande; per quanto riguarda l'orientamento dei professori dovresti aspettare che esca la commissione di giugno, a meno che non si sappia già.
    In bocca al lupo per tutto!

  8. #98

    Riferimento: abilitazione a palermo (novembre 2012)

    Citazione Originalmente inviato da Melody82 Visualizza messaggio
    Figurati, ci mancherebbe!
    la firma è quella che leggi per ogni utente (chi ce l'ha) in basso ad ogni suo post. Nel mio caso, se leggi sotto il mio post, sotto "venditore accreditato" troverai tre link a tre thread di info sull'edS
    solitamente NON vengono richiesti i numeri degli articoli, ma i loro contenuti e, magari, qualche esempio!
    In bocca al lupo a tutti
    CIAO,
    scusa vorrei un'info probabilmente banale. passato l'orale cosa bisogna fare? cioè come si fa a pagare l'iscrizione all'albo, a chi o cosa dobbiamo rivolgerci? e dove vediamo il codice che ci contraddistingue? credo che passi del tempo prima di avere un certificato autentico, e quindi l'autocertificazione da dove si stampa?
    Grazie, perdona la mia ignoranza

Pagina 7 di 7 PrimoPrimo ... 567

Privacy Policy