• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 7 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 98
  1. #1
    Neofita L'avatar di belladinotte
    Data registrazione
    28-07-2006
    Residenza
    sicilia
    Messaggi
    7

    abilitazione a palermo (novembre 2012)

    Salve, qualcuno ha già iniziato a studiare? io ho iniziato a selezionare i libri, ma sono molto confusa . Voi come vi state organizzando?

  2. #2
    Matricola
    Data registrazione
    29-05-2008
    Residenza
    Vivo nella provincia di Torino
    Messaggi
    22

    Re: abilitazione a palermo (novembre 2012)

    Ciao a tutti!
    Io sono di Torino, mi sono laureata a Torino, dove ho svolto il tirocinio. Ho però deciso di provare l'esame di stato a Palermo prevalentemente perchè costa esattamente la metà rispetto a Torino, e ho un appartamento non troppo distante da lì, e poi perchè il presidente della commissione di Torino è stato il mio relatore per la tesi e so per certo che ce l'ha con me (dovette darmi la tesi contro voglia su richiesta di un altro docente), e se consideriamo che solo a giugno ne ha bocciati l'80%...

    Comunque, per rispondere, io ho già iniziato a studiare... Al momento ho preso i seguenti libri:
    - Professione Psicologo preparazione all'esame di stato (dell'Alpha Test)
    - Psicologo Domani vol. I e II di Kaneklin
    - ABC della psicopatologia di Falabella
    - ICD-10
    - Moderato Rovetto, solo il vol. sui progetti

    Voi che ne pensate? Sia dei testi che della mia scelta di venire a Palermo.

    Teniamoci aggiornati!

    A presto!

    Debora

  3. #3

    Riferimento: abilitazione a palermo (novembre 2012)