• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2
  1. #1

    scuola di psicoterapia MOSAICO a Verona

    Ciao!
    Ho bisongo d´aiuto.....Dopo tanti dubbi e sforzi ho preso la decisione di inscrivermi in una scuola di psicoterapia. Informandomi mi sono resa conto che la scelta della scuola non e´mica facile. Qualcuno sa dirmi qualcosa della scuola Mosaico (scuola di psicodramma) a Verona? O anche della scuola di Bernheim, sempre a Verona? Ho letto anche qulacosa sulla scuola di Mara Selvini a Brescia, che sembre essere molto interessante..... Hmmm... Magari c´e´qulcuno che sta frequentando una di queste scuole? O che sa indicarmi una scuola interessante, sempre nella zona Verona/Brescia. Grazie

  2. #2
    Partecipante
    Data registrazione
    07-03-2008
    Messaggi
    49

    Riferimento: scuola di psicoterapia MOSAICO a Verona

    Citazione Originalmente inviato da Adelheid Visualizza messaggio
    Ciao!
    Ho bisongo d´aiuto.....Dopo tanti dubbi e sforzi ho preso la decisione di inscrivermi in una scuola di psicoterapia. Informandomi mi sono resa conto che la scelta della scuola non e´mica facile. Qualcuno sa dirmi qualcosa della scuola Mosaico (scuola di psicodramma) a Verona? O anche della scuola di Bernheim, sempre a Verona? Ho letto anche qulacosa sulla scuola di Mara Selvini a Brescia, che sembre essere molto interessante..... Hmmm... Magari c´e´qulcuno che sta frequentando una di queste scuole? O che sa indicarmi una scuola interessante, sempre nella zona Verona/Brescia. Grazie
    Io frequento Mosaico a Bologna e ti posso dire che è una scuola fantastica con un corpo docente preparato e modalità didattiche comode, divertenti e soprattutto formative. Essendo verona una diretta emanazione di bologna il discorso è uguale. ciao e in bocca al lupo

Privacy Policy