• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: one week training

  1. #1
    Partecipante Affezionato L'avatar di francesca52
    Data registrazione
    20-04-2006
    Messaggi
    76

    one week training

    ciao a tutti c'è qualcuno che ha fatto questo corso a milano? si tratta di un corso di una settimana da 35 ore sulla selezione del personale al costo di 900 euro!! dalla descrizione non sembra niente male specialmente per chi come me non ha nessuna conoscenza in questo ambito poichè provengo dall'indirizzo clinico.. è convenzionato con aziende molto importanti come luxottica.. sapete dirmi qualcosa? non so se può servire sarei anche disposta a farlo..

  2. #2
    Partecipante Esperto L'avatar di Empowered
    Data registrazione
    22-11-2010
    Residenza
    Foggia
    Messaggi
    442

    Riferimento: one week training

    Non lo conosco, il prezzo non è basso, dove posso trovare il programma?

  3. #3
    Partecipante Affezionato L'avatar di francesca52
    Data registrazione
    20-04-2006
    Messaggi
    76

    Riferimento: one week training

    vedi su internet.. si svolge a settembre a milano.. il programma sembra ben fatto chiaro e sintetico secondo me anche se ripeto non ho molte competenze in questo campo.. dai un'occhiata fammi sapere che ne pensi ciaoo!!

  4. #4
    Partecipante Affezionato L'avatar di Irys8686
    Data registrazione
    22-03-2012
    Messaggi
    119

    Riferimento: one week training

    Ciao ragazze!!! Io l'ho fatto
    é fatto benissimo.. i prof sono dei professionisti
    io ve lo consiglio!

  5. #5
    Partecipante Affezionato L'avatar di francesca52
    Data registrazione
    20-04-2006
    Messaggi
    76

    Riferimento: one week training

    iris mi dai qualche info in piu'?
    il master prevede uno stage perchè dal programma non e' chiaro e se si' è uno stage full time perchè io ho un lavoro part time per cui non potrei farlo.. stai lavorando grazie a questo corso? hai fatto l'indirizzo clinico o del lavoro? mi fai sapere graziee!!

  6. #6
    Partecipante Affezionato L'avatar di Irys8686
    Data registrazione
    22-03-2012
    Messaggi
    119

    Riferimento: one week training

    Ciao Francesca!
    Allora.. praticamente lo stage è come se lo facessi direttamente durante il corso.. si fa la teoria e poi subito dopo la pratica.. seguirete un vero e proprio processo di selezione dall'inizio fino alla fine. é stato estremamente interessante credimi. Io sono uno psicologo clinico quindi per me questo mondo è assolutamente nuovo e devo dire che alla fine non è poi così male e conoscerlo così da vicino è stato un bene.
    Io ad essere sincera non sto lavorando in questo momento ma tutto dipende da me, loro addirittura mandano il tuo CV alle aziende loro clienti solo che io momentaneamente gli ho detto di non mandare il mio per ora perchè sto facendo un master e non posso interromperlo per trasferirmi (sono siciliana).
    Io se puoi sinceramente te lo consiglio vivamente.. mi sono trovata molto bene.. sono tutti gentili e disponibili.
    Puoi comunque chiamare per chiedere a loro maggiori informazioni, e ti consiglio anche di fare la richiesta per la borsa di studio... l'anno scorso erano 400€ meno...

  7. #7
    Partecipante Affezionato L'avatar di francesca52
    Data registrazione
    20-04-2006
    Messaggi
    76

    Riferimento: one week training

    grazie per le info iris!! anch'io sono siciliana!! non so se ce la faccio a fare questo corso adesso perchè costicchia un pò magari lo faccio più in là ho visto che lo organizzano ogni anno.. l'altro giorno parlando con una mia amica che si occupa di selezione mi diceva che adesso non c'è tanto lavoro perchè le aziende pensano a licenziare anzichè ad assumere per cui ci voglio pensare ancora un pò anche perchè ormai ho una certa età!!

  8. #8
    Partecipante Affezionato L'avatar di Irys8686
    Data registrazione
    22-03-2012
    Messaggi
    119

    Riferimento: one week training

    Wow magari sei di palermo e scopriamo anche di esser colleghe!
    Cmq Lo organizzano ogni mese.... quindi puoi tranquillamente pensarci
    In bocca al lupo per tutto!

  9. #9
    Partecipante Affezionato L'avatar di francesca52
    Data registrazione
    20-04-2006
    Messaggi
    76

    Riferimento: one week training

    Siii mi sono laureata a palermo ma sono di trapani..dai se lo fanno ogni mese ci penso ancora un pò anche a te in bocca al lupo per tutto!!

Privacy Policy