• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
  1. #1
    Partecipante Figo L'avatar di GossipGirl
    Data registrazione
    18-06-2009
    Residenza
    Parma :D
    Messaggi
    810

    TEST di oggi MAGISTRALE ORGANIZZAZIONI E DEI SERVIZI

    Ragazzi come è andata?? per le magistrali internazionali gli orali come sono stati?? vi ricordate qualche domanda di oggi? io ricordo...
    - Vroom
    - Moscovici e minoranza
    - Eustress e distress
    - Stili di Coping
    - Job Analysis
    - Compito primario e secondario
    - il grafico con il genere e l'altro elemento per statistica

    l'altra domanda di statistica?

    Aiutiamoci così ripassiamo meglio gli argomenti per l'orale

    e se un'anima pia che l'ha già fatto si connette prima di domani: agli orali chiede davvero parecchio cosa hai sbagliato al test o si riparte da zero?
    Non vale la pena avere la libertà
    se questo non implica avere la libertà di sbagliare.


    (Gandhi)




  2. #2
    Neofita
    Data registrazione
    15-11-2010
    Messaggi
    5
    Blog Entries
    3

    Re: TEST di oggi MAGISTRALE ORGANIZZAZIONI E DEI SERVIZI

    sto cercando da mesi qualcuno che frequenta psicologia dei servizi e delle organizzazioni a Cesena per avere informazioni sulla parte del test di ingresso riguardante statistica. Vengo da Parma e non ho la più pallida idea di cosa pretendano nell'esercizio pratico. nessuno mi ha mai risposto..sembra un'università fantasma..dobbiamo aiutarci tra di noi e quindi vi prego rispondetemi...devo fare il test in settembre..

  3. #3

    Riferimento: Re: TEST di oggi MAGISTRALE ORGANIZZAZIONI E DEI SERVIZI

    Ciao kyubii, anch'io devo fare il test di psicologia dei servizi e delle organizzazioni, ma nada, le uniche info che trovo riguardano clinica!sembra davvero che non esista nessuno in questo corso...tu hai trovato qualche informazione per caso?

  4. #4

    Riferimento: TEST di oggi MAGISTRALE ORGANIZZAZIONI E DEI SERVIZI

    Ciao ragazzi
    dovrei fare il test di ammissione in psicologia delle organizzazioni e dei servizi all'uni di Cesena...potete darmi delle info pleaseeee

  5. #5

    Riferimento: TEST di oggi MAGISTRALE ORGANIZZAZIONI E DEI SERVIZI

    ciao ragazzi so che i post sono vecchi ma per caso qualcuno a ha fatto questo test? mi può aiutare in qualche modo sono disperata =(

Privacy Policy