• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 7 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 100
  1. #31
    Partecipante Affezionato L'avatar di Aurora1975
    Data registrazione
    17-10-2011
    Messaggi
    64

    Riferimento: domande test ammissione

    Citazione Originalmente inviato da virgiiiiii Visualizza messaggio
    Qualcuno più esperto sa anche che genere di domande ci possono essere nel test?
    Sinceramente non ne ho idea...
    Io mi aspetto domande difficili, poi se dovessero essere semplici....tutto di guadagnato! Sto cercando di pensarla così....diciamo che sto cercando di prepararmi psicologicamente a questi test :-)

  2. #32
    Partecipante Affezionato L'avatar di Aurora1975
    Data registrazione
    17-10-2011
    Messaggi
    64

    Riferimento: domande test ammissione

    Citazione Originalmente inviato da Ornella25 Visualizza messaggio
    forza ragazze...pensiamo positivo!
    Voi pregate per me che entro in professioni sanitarie cosi sicuro vi lascio un posto libero in psicologia
    vorrei avere ancora tempo per studiare..non mi sento pronta per niente
    Io ti auguro di passare quello che ti soddisfa di più...
    Se riuscirai in professioni sanitarie e sarai contenta....bè, noi coglieremo il lato positivo e cioè, che ci hai lasciato un posto in più...
    Se invece ti andrà bene scienze e tecniche psicologiche, vorrà dire che dobbiamo augurarci di passarlo tutte e 4,cercando di dare il meglio di noi stesse giorno 12.
    Chissà, magari ci ritroveremo colleghe! ;-)

  3. #33

    Riferimento: domande test ammissione

    Hai domani il test per professioni sanitarie? Ti faccio un grosso in bocca al lupo!

  4. #34
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    29-08-2012
    Messaggi
    66

    Riferimento: domande test ammissione

    Citazione Originalmente inviato da Aurora1975 Visualizza messaggio
    Io ti auguro di passare quello che ti soddisfa di più...
    Se riuscirai in professioni sanitarie e sarai contenta....bè, noi coglieremo il lato positivo e cioè, che ci hai lasciato un posto in più...
    Se invece ti andrà bene scienze e tecniche psicologiche, vorrà dire che dobbiamo augurarci di passarlo tutte e 4,cercando di dare il meglio di noi stesse giorno 12.
    Chissà, magari ci ritroveremo colleghe! ;-)


  5. #35
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    29-08-2012
    Messaggi
    66

    Riferimento: domande test ammissione

    CREPI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. #36

    Riferimento: domande test ammissione

    Ornella! Com'è andata?

  7. #37
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    29-08-2012
    Messaggi
    66

    Riferimento: domande test ammissione

    Era difficile ma punto tutto per tutto per domani!!

  8. #38
    Partecipante Affezionato L'avatar di Aurora1975
    Data registrazione
    17-10-2011
    Messaggi
    64

    Riferimento: domande test ammissione

    Il gran giorno è arrivato!!!
    Un in bocca al lupo a tutte e incrociamo le dita.

    Che ne dite di incontrarci più tardi all'ingresso poco prima dei test?
    Io sarò vestita di nero, ho i capelli lunghi e ricci e sono bassina....ahahaha.

    ps: l'edificio 19 sapete dove si trova? E sapete anche se non ci si può portare uno zainetto e un cellulare?

    A più tardi ragazze!

  9. #39

    Riferimento: domande test ammissione

    L'edificio 19 è il polididattico ed è quello che vedi subito entrando gli zaini si possono portare, ma bisogna lasciarli dove dirà la commissione e saranno incustoditi, com'è scritto nel bando

  10. #40

    Riferimento: domande test ammissione

    Il test alla SUN c'è oggi? Qualcuno di vuoi che l'ha fatto potrebbe descriverlo? Grazie

  11. #41
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    29-08-2012
    Messaggi
    66

    Riferimento: domande test ammissione

    ragazzeee come e' andata??io ho risposto a 39/60 ed una ne ho sbagliata. voi??? Confrontiamo alcune domande e risooste?? Poi si fa la richiesta per lo scorrimento ma come?!?!?

  12. #42
    Partecipante Affezionato L'avatar di Aurora1975
    Data registrazione
    17-10-2011
    Messaggi
    64

    Riferimento: domande test ammissione

    Ciao Ornella!
    Io sinceramente non so come sia andato il test....presumo di aver risposto bene a domande di biologia, italiano e forse qualcuna di filosofia, ma tu come fai a dire 39 su 60? :-) Ricordi le domande?
    Tu quale tes avevi, A, B, C?
    Sullo scorrimento, non so come funzioni.....
    Un abbraccio.

  13. #43
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    29-08-2012
    Messaggi
    66

    Riferimento: domande test ammissione

    Citazione Originalmente inviato da Aurora1975 Visualizza messaggio
    Ciao Ornella!
    Io sinceramente non so come sia andato il test....presumo di aver risposto bene a domande di biologia, italiano e forse qualcuna di filosofia, ma tu come fai a dire 39 su 60? :-) Ricordi le domande?
    Tu quale tes avevi, A, B, C?
    Sullo scorrimento, non so come funzioni.....
    Un abbraccio.

    Io ho letto solo ieri sera,il fatto di ritrovarci fuori prima del test !!!! io sono arrivata due ore prima..
    Allora so che ho risposto a 39 domande perchè le ho contate mentre aspettavo che ritirassero pennarelli e scheda..
    39/40..magari una mi è sfuggita..
    L'inglese non lho potuto neache guardare e mi dispiace un sacco.
    io avevo C..cmq le domande erano uguali..
    So che ho sbagliato una domanda sicura...quello delle cellule uguali...ed è già meno 0,25 però per il resto,almeno per la maggior parte mi sono confrontata immediatamente con i ragazzi che erano vicino a me e le risposte erano esatte...potevo fare di piu se avevo piu tempo..io spero d'entrare nonostante sia uscita con il minimo dal liceo.
    Per quanto riguarda la parola connessione,io ho azzardato a risponde: con-nes-si-o-ne
    ero molto indecisa,ma ricordo che aveva un qualcosa di particolare..ed ho deciso di rischiare! Ma su internet non trovo la soluzione!!!!!!!!
    come frase corretta,io ho messo quella che era piu lunga,"che non ricordo"...mi sembrava la piu esatta ma sinceramente non so se è giusta .....

  14. #44
    Partecipante Affezionato L'avatar di Aurora1975
    Data registrazione
    17-10-2011
    Messaggi
    64

    Riferimento: domande test ammissione

    Citazione Originalmente inviato da Ornella25 Visualizza messaggio
    Io ho letto solo ieri sera,il fatto di ritrovarci fuori prima del test !!!! io sono arrivata due ore prima..
    Allora so che ho risposto a 39 domande perchè le ho contate mentre aspettavo che ritirassero pennarelli e scheda..
    39/40..magari una mi è sfuggita..
    L'inglese non lho potuto neache guardare e mi dispiace un sacco.
    io avevo C..cmq le domande erano uguali..
    So che ho sbagliato una domanda sicura...quello delle cellule uguali...ed è già meno 0,25 però per il resto,almeno per la maggior parte mi sono confrontata immediatamente con i ragazzi che erano vicino a me e le risposte erano esatte...potevo fare di piu se avevo piu tempo..io spero d'entrare nonostante sia uscita con il minimo dal liceo.
    Per quanto riguarda la parola connessione,io ho azzardato a risponde: con-nes-si-o-ne
    ero molto indecisa,ma ricordo che aveva un qualcosa di particolare..ed ho deciso di rischiare! Ma su internet non trovo la soluzione!!!!!!!!
    come frase corretta,io ho messo quella che era piu lunga,"che non ricordo"...mi sembrava la piu esatta ma sinceramente non so se è giusta .....
    Immaginavo che non riuscissi a collegarti e a leggere il mio messaggio. :-) Speriamo di entrare e di conoscerci più avanti.
    Io non le ho contate ne mi sono potuta confrontare con qualcuno perchè alla mia destra non avevo nessuno e alla mia sinistra sono andate due prima di me e con altri non ho avuto molta confidenza, per non parlare poi del fatto che pensavo fossero tutti diversi i test..
    Quindi...non so sinceramente come sia andata, ma in cuor mio penso di non passare anche perchè io dal liceo sono uscita con il minimo.
    Per la parola connessione, io ho scritto così: con-nes-sio-ne. Ma non se se sia giusta.
    Sulla frase non so a quale ti riferisci...
    E qual'è quella delle cellule uguali?

  15. #45
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    29-08-2012
    Messaggi
    66

    Riferimento: domande test ammissione

    Citazione Originalmente inviato da Aurora1975 Visualizza messaggio
    Immaginavo che non riuscissi a collegarti e a leggere il mio messaggio. :-) Speriamo di entrare e di conoscerci più avanti.
    Io non le ho contate ne mi sono potuta confrontare con qualcuno perchè alla mia destra non avevo nessuno e alla mia sinistra sono andate due prima di me e con altri non ho avuto molta confidenza, per non parlare poi del fatto che pensavo fossero tutti diversi i test..
    Quindi...non so sinceramente come sia andata, ma in cuor mio penso di non passare anche perchè io dal liceo sono uscita con il minimo.
    Per la parola connessione, io ho scritto così: con-nes-sio-ne. Ma non se se sia giusta.
    Sulla frase non so a quale ti riferisci...
    E qual'è quella delle cellule uguali?
    Con Arianna ti sei ritrovata alla fine almeno? Anche io dal liceo sono uscita con il minimo,ma l'anno scorso con il primo scorrimento, l'ultima ad entrare è stato un punteggio di 33..devo vedere l'ultima proprio adesso..
    Connessione io ero indecisa tra quella che hai fatto tu e quella che alla fine ho messo io. Perchè mi ricordo un qualcosa di particolare per la I e la O..alla fine del test i ragazzi/e accanto a me(avevo un ragazzo di lato e una ragazza di dietro ed una davanti..ero messa ai lati proprio..mi hanno detto che non lhanno fatta neanche perchè avevano la mia stessa indecisione..
    La frase ..come posso fartela capire..non mi ricordo benissimo..uhm...noi pensiamo che..sarai..ecc.....parlava di generosità..dovevi indicare la frase scritta in maniera corretta..che so per esempio: aldo non usa LA occhiali..è sbagliata come frase(non c'era nel test..ma è un esempio del tipo di esercizio di cui ti parlo)
    Le cellule è quella..: uguali formano un : organo tessuto ecc...ecc..io ho messo organo..ma ho sbagliato perchè cellule uguali formano un tessuto che poi formano un organo! ed ero indecisa..ed ho sbagliato.
    Poi quella degli animali..animali ..dell'australia?..non ricordo lo stato..ho messo KOALA..e penso sia giusto
    Poi c'era un verbo...un participio passato credo..ed ho messo Parso..
    la frasa della divina commedia non lho fatta..
    x+2(?) io ho messo monomio di primo grado..ero indecisa con equazione..però poi mi sembrava troppo scontata..
    il triangolo iscritto in una semicirconferenza..è rettangolo
    poi tu che ricordi?

Pagina 3 di 7 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Privacy Policy