• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 34 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 504
  1. #31
    Partecipante
    Data registrazione
    20-06-2012
    Messaggi
    57

    Riferimento: esame di stato novembre 2012

    Ragazze scusatemi ma vorrei sapere con precisione cosa bisogna consegnare in segreteria per l'ammissione all'esame di stato...ma da dove bisogna prendere la domanda per l'ammissione?e oltre ad essa che altro si deve consegnare?Chi di voi va in settimana a napoli?vorrei aggregarmi a qualcuno di voi perchè non so proprio come muovermi.scusatemi ma stò nella confusione totale!

  2. #32
    Partecipante
    Data registrazione
    20-06-2012
    Messaggi
    57

    Riferimento: esame di stato novembre 2012

    Ah un'altra cosa ma già sono state fissate le date per le successive prove??

  3. #33
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    23-05-2012
    Messaggi
    110

    Riferimento: esame di stato novembre 2012

    Citazione Originalmente inviato da giusy fucci Visualizza messaggio
    Ah un'altra cosa ma già sono state fissate le date per le successive prove??
    che io sappia vengono stabilite di volta in volta

  4. #34
    Partecipante Affezionato L'avatar di innamorata
    Data registrazione
    27-12-2005
    Residenza
    caserta
    Messaggi
    65

    Riferimento: esame di stato novembre 2012

    io ho consegnato i moduli presi dal sito più i bollettini pagati..niente ansia per la burocrazia..non ce lo possiamo permettere! io sto studiando lo sviluppo psicoaffettivo ed è lungo. Credo mi concentrerò su freud e la klein..ma ancora nn sono sicura..voi?

  5. #35

    Riferimento: esame di stato novembre 2012

    ciao, ho visto che sei nuova quindi ti scrivo qui senza darti altre infrazioni....Ti suggersico di leggere il regoalmento di opsonline perchè, vieta ade smepio di vendere materiale al difuori della stanza apposita (mercatino: vedo, compro, scambio....ed inoltre vieta di scrivere lo stesso messaggio in stanze dievrse

    sperando in una tua collaborazione..........ti invito a leggere lo stesso!

    Elisa
    Ultima modifica di MEMOLEMEMOLE : 02-10-2012 alle ore 14.46.29

  6. #36
    Partecipante
    Data registrazione
    20-06-2012
    Messaggi
    57

    Riferimento: esame di stato novembre 2012

    Giuro che non chiedo più nulla, ma quanti sono i bollettini da pagare?e dove hai preso gli estremi?quali sono i moduli e da quale sito li hai scaricati??grazie e scusami ancora...ah come ci si arriva alla segerteria di napoli?

  7. #37
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    23-05-2012
    Messaggi
    110

    Riferimento: esame di stato novembre 2012

    bisogna consegnare anche il certificato di laurea e di tirocinio?

  8. #38
    Partecipante Affezionato L'avatar di innamorata
    Data registrazione
    27-12-2005
    Residenza
    caserta
    Messaggi
    65

    Riferimento: esame di stato novembre 2012

    ragazze calma. Andate sul sito dell'unina2 e sotto al bando di concorso c'è tutta la modulistica da compilare e consegnare

  9. #39
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    23-05-2012
    Messaggi
    110

    Riferimento: esame di stato novembre 2012

    Citazione Originalmente inviato da innamorata Visualizza messaggio
    ragazze calma. Andate sul sito dell'unina2 e sotto al bando di concorso c'è tutta la modulistica da compilare e consegnare
    grazie

    ragazze nello sviluppo morale quali ambiti applicativi avete messo?

  10. #40
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    29-07-2008
    Messaggi
    122

    Riferimento: esame di stato novembre 2012

    Buon giorno ragazzi,
    sto svolgendo il tema sull'intelligenza e ho difficoltà.
    Ci sono tantissime teorie e per quanto vadano citate un minimo devono essere anche spiegate ed il tempo verrà lunghissimo.....
    Non so davvero come impostare la scaletta.

    Se dovessero chiedere una teoria, dopo aver fatto la differenza tra coloro che ritengono che l'intelligenza sia un' abilità unica e tra colore che ritengono che sia un insieme di capacità, affronto la teoria sull' Intelligenza Emotiva di Goleman.
    Però a tal proposito mi sorge un dubbio:
    tale teoria la uso anche nel tema MOTIVAZIONE-EMOZIONE, ovviamente focalizzandomi su altri punti.
    VA bene per lo svolgimento dei due temi o vado fuori traccia???
    (Memole mi fido molto dei tuoi consigli, pareri... tu che ne dici?)

  11. #41
    Partecipante
    Data registrazione
    20-06-2012
    Messaggi
    57

    Riferimento: esame di stato novembre 2012

    Ragazze ma la tassa da pagare precisamente di quanto è?perchè ho visto sul modulo del sito che è di 401,10 da apagare alla banca di roma e poi?help perchè dovrei pagarla tra domani e dopo domani.

  12. #42
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320

    Riferimento: esame di stato novembre 2012

    Citazione Originalmente inviato da psiche... Visualizza messaggio
    Buon giorno ragazzi,
    sto svolgendo il tema sull'intelligenza e ho difficoltà.
    Ci sono tantissime teorie e per quanto vadano citate un minimo devono essere anche spiegate ed il tempo verrà lunghissimo.....
    Non so davvero come impostare la scaletta.

    Se dovessero chiedere una teoria, dopo aver fatto la differenza tra coloro che ritengono che l'intelligenza sia un' abilità unica e tra colore che ritengono che sia un insieme di capacità, affronto la teoria sull' Intelligenza Emotiva di Goleman.
    Però a tal proposito mi sorge un dubbio:
    tale teoria la uso anche nel tema MOTIVAZIONE-EMOZIONE, ovviamente focalizzandomi su altri punti.
    VA bene per lo svolgimento dei due temi o vado fuori traccia???
    (Memole mi fido molto dei tuoi consigli, pareri... tu che ne dici?)
    per l'intelligenza puoi scehliere ad esempio teorie psicometriche (e citare solo quelle) ) oppure ok Goleman...e si va bene anche motivazione emozione...e emozione e intelligenza!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

  13. #43
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    29-07-2008
    Messaggi
    122

    Riferimento: esame di stato novembre 2012

    Citazione Originalmente inviato da MEMOLEMEMOLE Visualizza messaggio
    per l'intelligenza puoi scehliere ad esempio teorie psicometriche (e citare solo quelle) ) oppure ok Goleman...e si va bene anche motivazione emozione...e emozione e intelligenza!
    Grazie mille sei sempre gentilissima.
    Ma quindi tu dici che la teoria dell' INTELLIGENZA EMOTIVA devo esporla se in sede di esame mi verrà chiesto di sviluppare il tema "motivazione-emozione" oppure "emozione-intelligenza"?
    E nel caso di un tema sull'intelligenza sviluppare altre teoria sarebbe meglio?

  14. #44
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320

    Riferimento: esame di stato novembre 2012

    mah.... a me verrebbe spontaneo qualora chiedessero un tema SULLO SVILUPPO O SULLA FORMAZIONE O SULLA STRATTURA DELL'INTELLIGENZA parlare di altro....magari poi Goleman accennato.....poi boh! ognuno ha le sue idee.......
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

  15. #45
    Partecipante Assiduo L'avatar di tinyparanoika
    Data registrazione
    23-06-2006
    Residenza
    benevento
    Messaggi
    246

    Riferimento: esame di stato novembre 2012

    ciao ragazze scusate qualcuna di voi può postarmi il numero della segreteria di napoli!!! grazieeeeeeeeeee

Pagina 3 di 34 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo

Privacy Policy