• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 34 di 34 PrimoPrimo ... 24323334
Visualizzazione risultati 496 fino 504 di 504
  1. #496
    Partecipante
    Data registrazione
    11-02-2008
    Messaggi
    33

    Riferimento: esame di stato novembre 2012

    Citazione Originalmente inviato da dolceluce Visualizza messaggio
    ragazze anche io mi associo a tale domanda....la tassa di 104 euro ha una scadenza...io non ho intenzione di iscrivermi all'abo ora...posso pagare tutto anche la tassa regionale quando mi vorrò iscrivere?
    Ciao a tutte.
    io ho consegnato la domanda stamattina.
    Andate sul sito dell'ordine degli psicologi campania e scaricatevi il modulo, ecco il link
    http://www.psicamp.it/public/opere/1...one_albo_a.doc
    dovete compilare la domanda e con marca da bollo da 14,62
    e aggiungere:
    - due foto formato tessera;
    - copia del documento di identità;
    - copia del Codice Fiscale;
    - PER CHI HA CONSEGUITO LA LAUREA IN CAMPANIA Ricevuta originale dell’avvenuto pagamento della tassa di € 104,00 da versarsi sul conto corrente postale n. 21965181 intestato a: Regione Campania – Servizio di Tesoreria - con la causale: codice 08 11 - abilitazione esercizio professionale (Legge Regionale n. 21 del 2002.). Per le altre Regioni fa fede la normativa regionale di riferimento. Una copia di questo versamento va conservata e consegnata all'università per ritirare il certificato di abilitazione.
    - Ricevuta originale di bonifico bancario di € 75,00 (quota ridotta per primo anno di iscrizione) per contributo annuale intestato a : Ordine degli Psicologi della Regione Campania c/c n° 27/5487 - Banco di Napoli ag. 8 Piazza del Plebiscito, 25 - Napoli – Cod. IBAN IT 79 F 01010 03408 000027005487.
    - Quietanza in originale del versamento di € 168,00 per tassa di concessioni governative effettuato sul c/c postale n. 8003, intestato a Agenzia delle Entrate, – Centro Operativo di Pescara Tasse concessioni Governative codice della causale n. 8617 (tassa erariale iscrizione Albo Psicologi );

    Il consiglio si riunisce il 21/03 quindi se consegnate la domanda entro il 15/03 nel giro di una quindicina di giorni vi comunicheranno che siete iscritte all'ordine. in caso contrario il prossimo consiglio si riunira il 17/05.
    per qualsiasi info scrivete un email alla segreteria dell'ordine, rispondono subito. al telefono, invece, mi sembra non rispondano mai.
    Spero di esservi stata utile.

  2. #497
    Partecipante
    Data registrazione
    11-02-2008
    Messaggi
    33

    Riferimento: esame di stato novembre 2012

    Ovviamente il versamento si può fare in qualsiasi filiale e si pagano 5 euro di commissione

  3. #498

    Riferimento: esame di stato novembre 2012

    Grazie mille per le info, ti volevo chiedere una cosa... ho appena fatto tutti i versamenti, ora prima di andare all'ordine devo andare alla segreteria a caserta per portare la copia del versamento di 104.00 euro e farmi dare il certificato per l'abilitazione e poi posso andare all'ordine? Sorry, ma sto chiamando l'ordine da questa mattina e non mi risp nessuno. Grazie mille
    l'essenziale è invisibile agli okki!!!

  4. #499
    Partecipante Assiduo L'avatar di tinyparanoika
    Data registrazione
    23-06-2006
    Residenza
    benevento
    Messaggi
    246

    Riferimento: esame di stato novembre 2012

    Ciao farfallina per consegnare la documentazione all'ordine non è necessario ritirare il certificato di abilitazione, l'ordine non lo richiede...richiede solo i versamenti da effettuare, fototessere ecc ecc , e cmq per ritirare il certificato di abilitazione non devi recarti a caserta ma alla segreteria esami di stati della seconda università degli studi di Napoli ( con sede a Napoli, per intenderci dove abbiamo presentato la domanda per poter sostenere l'esame di stato). Ora la mia domanda è questa: guardando il modulo per poter richiedere il certificato di abilitazione vedi link: http://www.unina2.it/doc/2012/Rip_St...ilitazione.pdf, ho notato che va indicato il tipo di certificato richiesto e mi chiedo che differenza c'è tra il certificato in carta legale o in carta semplice e quale scegliere eventualmente.....attendo risp grazieeeeeee.....

  5. #500
    Partecipante
    Data registrazione
    11-02-2008
    Messaggi
    33

    Riferimento: esame di stato novembre 2012

    Citazione Originalmente inviato da farfallina83 Visualizza messaggio
    Grazie mille per le info, ti volevo chiedere una cosa... ho appena fatto tutti i versamenti, ora prima di andare all'ordine devo andare alla segreteria a caserta per portare la copia del versamento di 104.00 euro e farmi dare il certificato per l'abilitazione e poi posso andare all'ordine? Sorry, ma sto chiamando l'ordine da questa mattina e non mi risp nessuno. Grazie mille
    puoi andare all'ordine a consegnare la domanda. il certificato non serve, controllano direttamente loro con l'uni.
    Il certificato va ritirato alla SUN di napoli, ufficio esami di stato, ma non so se sono già pronti.
    Quando vai a ritirarlo devi portare con te una copia del bollettino da 104 euro

  6. #501

    Riferimento: esame di stato novembre 2012

    Grazie mille ragazze, anche perchè non mi rispondono nè dall'ufficio eds nè dall'ordine. In bocca al lupo per tutto
    l'essenziale è invisibile agli okki!!!

  7. #502
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    23-05-2012
    Messaggi
    110

    Riferimento: esame di stato novembre 2012

    Sapete se i certificati di abilitazione sono già pronti e se esise un termine entro il quale portare il bollettino di 104 euro all'ufficio esami di stato?

  8. #503
    Partecipante Esperto L'avatar di cuspides
    Data registrazione
    07-12-2006
    Messaggi
    263

    Re: esame di stato novembre 2012

    Ragazze io ho consegnato la domanda un mese fa alla mia collega è arrivata per posta la risposta di iscrizione ma a me ancora niente! È normale aspetto ancora? Grazie

  9. #504
    Partecipante
    Data registrazione
    08-07-2009
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    48

    Riferimento: Re: esame di stato novembre 2012

    Citazione Originalmente inviato da cuspides Visualizza messaggio
    Ragazze io ho consegnato la domanda un mese fa alla mia collega è arrivata per posta la risposta di iscrizione ma a me ancora niente! È normale aspetto ancora? Grazie
    ciao a me è arrivata pochi giorni fa quindi attendi con calma, sappiamo la posta quanto è lenta!

Pagina 34 di 34 PrimoPrimo ... 24323334

Privacy Policy