• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 34 12311 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 504
  1. #1
    Partecipante Affezionato L'avatar di innamorata
    Data registrazione
    27-12-2005
    Residenza
    caserta
    Messaggi
    65

    esame di stato novembre 2012

    Ciao ragazze..che ne dite di una bella discussione nuova per noi che affronteremo l'esame a novembre? uniamoci

  2. #2
    Partecipante Affezionato L'avatar di innamorata
    Data registrazione
    27-12-2005
    Residenza
    caserta
    Messaggi
    65

    Riferimento: esame di stato novembre 2012

    Ragazze, per quanto riguarda l'emozione, a quali modelli teorici avete fatto riferimento?

  3. #3
    Partecipante
    Data registrazione
    20-06-2012
    Messaggi
    57

    Riferimento: esame di stato novembre 2012

    Ciao io sinceramente stò studiando da generale, sviluppo e metodologia.Vabbè studiando è una parola grossa, diciamo studiakkiando, perkè sono stata impegnata cn il tirocinio ke finirò in settimana, così mi dedikerò sl allo studio.E voi ke libri state utilizzando?

  4. #4
    Partecipante Affezionato L'avatar di innamorata
    Data registrazione
    27-12-2005
    Residenza
    caserta
    Messaggi
    65

    Riferimento: esame di stato novembre 2012

    essenzialmente il canestrari, più i libri di generale sviluppo e metodologia come te, e anche qlc da internet..come va a te lo studio?

  5. #5
    Partecipante
    Data registrazione
    20-06-2012
    Messaggi
    57

    Riferimento: esame di stato novembre 2012

    Benino però ribadisco un gg stò studiando e un dieci no perkè sn impegnata cn il tirocinio ke finalmente finirò venerdì, così mi immergerò pienamente nei libri..sapete qcs circa la commissione e se escono anke a novembre tre tracce?ke presentimenti avete?

  6. #6
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320

    Riferimento: esame di stato novembre 2012

    Intanto buono studio..vedo che state cominciando...ed effettivamente fate proprio bene.-....

    per lo studio assiduo..beh....dai, siete in perfetto tempo..molti dei vostri colleghi non hanno neanche ancora idea di cosa stduiare..voi siete già avanti......
    Voglio però ricordarvi in qualità di moderatore dell'area eds, che qui è vietato scrivere inlinguaggio da sms (GG, xkè, nn) in qaunto rende poco comprensibile la lettura..per cui, vi chiedo di scrivere per esteso! grazie
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

  7. #7
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    06-06-2008
    Messaggi
    351

    Riferimento: esame di stato novembre 2012

    raga ma è sufficiente studiare dai libri degli esami sostenuti durante il corso di studi o bisogna acquistarne altri per la prima prova???

  8. #8
    Neofita
    Data registrazione
    04-01-2009
    Messaggi
    1
    Blog Entries
    1

    Riferimento: esame di stato novembre 2012

    salve............

    *** messaggio editato dal mdoeratore*** ciao, se vuoi questo tipo di annunci può essere inserito nella sezione apposita (area mercatino)....qui edito perchè in stanze eds è vietato offrire e vendere materiali vari! grazie per la collaborazione
    Ultima modifica di MEMOLEMEMOLE : 16-09-2012 alle ore 17.26.51 Motivo: vendita materiale

  9. #9
    Partecipante
    Data registrazione
    20-06-2012
    Messaggi
    57

    Riferimento: esame di stato novembre 2012

    Ragazze ma per quanto riguarda le incartazioni e la rata da pagare per l'esame da dove dobbiamo informarci?

  10. #10
    Partecipante Affezionato L'avatar di innamorata
    Data registrazione
    27-12-2005
    Residenza
    caserta
    Messaggi
    65

    Riferimento: esame di stato novembre 2012

    sul sito dell'università c'è tutto, ma l'ufficio di riferimento è a napoli non a caserta (almeno da quello che ho capito)

  11. #11
    Partecipante
    Data registrazione
    20-06-2012
    Messaggi
    57

    Riferimento: esame di stato novembre 2012

    Perchè non ci organizziamo così andiamo a consegnare insieme??io non so dove andare, sempre se per voi non è un problema...

  12. #12
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    29-07-2008
    Messaggi
    122

    Riferimento: esame di stato novembre 2012

    Ciao ragazzi,
    anch'io sosterrò l'EDS a novembre, anche se ho studiato in un'altra sede.
    Credo che organizzare bene il materiale sia il primo passo da fare...
    Il confronto e l'aiuto reciproco sarà la nostra forza nei mometi in cui ci sentiremo scoraggiate.
    Buon inizio

  13. #13
    Partecipante Affezionato L'avatar di innamorata
    Data registrazione
    27-12-2005
    Residenza
    caserta
    Messaggi
    65

    Riferimento: esame di stato novembre 2012

    Ragazze io conto di andare mercoledì prox in uall'ufficio esame di stato. Per lo studio...aiutiamoci e confrontiamoci! Io sono a disposizione!

  14. #14
    Partecipante
    Data registrazione
    20-06-2012
    Messaggi
    57

    Riferimento: esame di stato novembre 2012

    Mi diresti tutto quello che c'è da consegnare in segreteria?non vorrei dimenticarmi qualcosa e quindi andare due volte a napoli..ma la rata bisogna pagarla alla posta?grazie...

  15. #15
    Partecipante Assiduo L'avatar di xxkejaxx
    Data registrazione
    17-12-2005
    Residenza
    Nola (NA)
    Messaggi
    166

    Riferimento: esame di stato novembre 2012

    ciao a tutti!! anche io sosterrò l'esame di stato a novembre e già sto cominciando a studiare! io sto studiando dal libro "psicologia generale" di cicogna, in più ho "professione psicologo" di alphatest e alcuni appunti reperiti da agostino. poi sutdierò "psicologia dello sviluppo" di camaioni e di blasio. per il momento ho sintetizzato la percezione, l'apprendimento, la memoria, il linguaggio e la comunicazione (li ho fatti insieme) e il pensiero. voi a che punto siete? vogliamo confrontrci su quello che abbiamo fatto?

    per quanto riguarda i documenti da consegnare per l'esame di stato ecco il bando
    http://www.unina2.it/doc/2012/Rip_St...nno%202012.pdf

Pagina 1 di 34 12311 ... UltimoUltimo

Privacy Policy