• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 19 di 19
  1. #16

    Riferimento: esame di stato in gravidanza

    in bocca al lupo

  2. #17

    Riferimento: esame di stato in gravidanza

    Ho avuto risposta...premetto che l'esame a cui sono iscritta e presso l'università di Bari poi non so in altre città se è uguale.
    Questo è ciò che mi è stato detto:
    comunichiamo che l’ art. 11 del Regolamento degli Esami di Stato di abilitazione all’esercizio delle professioni prevede quanto segue:….. “per le prove orali e pratiche è consentito un solo appello. Il candidato che non si presenti al suo turno perde il diritto all’esame e non può conseguire alcun rimborso della tassa e del contributo. Il candidato che si ritiri durante una prova di esame è considerato come riprovato”.


    Praticamente se lo faccio poi perdo tutto sia che mi perda uno scritto o l'orale...per cui preferisco chiedere il rimborso e finire i miei mesi in tranquillità!

  3. #18

    Riferimento: esame di stato in gravidanza

    ma dai io avevo sentito che a una tipa avevano spostato l' esame orale!
    ma tu hai scritto al presidente commissione? io gli avevo scritto ma non mi ha risposto.
    bo anch io sono in dubbissimo... potrebbero avere più comprensione sinceramente per fortuna che insegnano psicologia!

  4. #19

    Riferimento: esame di stato in gravidanza

    Citazione Originalmente inviato da bianconero Visualizza messaggio
    ma dai io avevo sentito che a una tipa avevano spostato l' esame orale!
    ma tu hai scritto al presidente commissione? io gli avevo scritto ma non mi ha risposto.
    bo anch io sono in dubbissimo... potrebbero avere più comprensione sinceramente per fortuna che insegnano psicologia!
    Io ho scritto al responsabile del procedimento che sta nella commissione che mi ha fatto rispondere dall'ufficio esami stato....
    Io non ci sono andata...penso peró che in futuro anzicchè chiedere prima porró il problema a vose fatte...
    Comunque ho notato che la distanza tra le prove varia da una sessione all'altra non c'è regolaritá infatti stavolta la seconda è a fine gennaik e non la terza...boh!!!

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy