• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 70
  1. #31
    Postatore Epico L'avatar di Ember
    Data registrazione
    22-07-2002
    Residenza
    Urbino
    Messaggi
    11,724
    Belliiii caspita, mi sono scordata di chiamarvi avrei sentito volentieri le vostre vocine e mi sarebbe piaciuta comparire un'altra volta in foto come presenza all'interno del cellulare
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

    oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM



    Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

  2. #32
    Chiara ti prego, rimpicciolisci quella foto che mi mette in risalto 12 mila difetti del mio viso!!!!!!!

    Comunque, eccomi qua, anche io a casa...stanco ma qui davanti allo schermo, dopo una santa DOCCIA!!!!

    E' stato davvero un gran bel raduno!!! Ho pututo rivedere alea ed evaluna e incontrare dream e finalmente arwen!!!

    Che dire: é partito tutto dalla stazione dove io e Agnese (la mia cara amica di Torino) ci siam dati appuntamento con alea e dream per accogliere evaluna e arwen! La prima ad arrivare é stata Alea che mi ha subito ricordato che gran bella persona é offrendo la colazione ad un ragazzo straniero con le stampelle che si é avvicinato per chiederci aiuto... Poi é arrivata Evaluna col treno, baci e abbracci, ed ecco un elemento "inquietante" ( ) che mi/ci osserva dalle spalle e che tiene legato al polso un campanellino da gatti... ...d'improvviso questo elemento afferma: "Magari lo senti però il cellulare"... é Dream!!!! Ci presentiamo tutti quanti prestando molta attenzione al nome di dream perché nessuno di noi lo sapeva... Poi arriva Arwen col treno, baci e abbracci anche in questo caso, ovviamente fa finta di non vedermi, e poi ci incamminiamo per Torino, guidati dai nostri tre Torinesi alea, dream e Agnese! Siam oandati sulla Mole, ma Alea ed Evaluna son rimaste giù... PAURA, EH??? Devo dire che a salire fa un pò paura anche a me, a scendere poi é più tranquillo, ma da sopra lo spettacolo é di rara bellezza!!! TUTTA TORINO sotto di noi... E' davvero uno spettacolo ed un'esperienza da dover provare... Una volta giù abbiam preso qualcosa ad un bar, siamo andati verso il Valentino passando per Murazzi, (dico bene torinesi???) quindi costeggiando il pò, e una volta nel parco ci siam fermati per pranzare...ovviamente il tempo cambia e inizia a piovere e a tirare vento talmente forte da spezzare i rami degli alberi!!! Dopo pranzo Agnese va via (e si becca secchiate d'acqua alla fermata del pulman... ), riaccompagnamo Evaluna in stazione, salutiamo anche Alea che torna dal pupo-belva, ed io, drem e arwen torniamo, per cambiare, al valentino... lì chiacchieriamo per un'oretta, col sottoscritto che accenna due passi di salsa ( ) e poi torniamo in stazione da Agense e anche arwen va via ( ). Salutiamo anche dream ed é finito il radunino di Torino!

    Alea: son davvero contento di averti rivisto ed ogni volta che ci incontriamo confermi sempre più la bella idea che ho di te, ovvero di una persona sincera e con un cuore davvero grande! Non so quando sarà il prossimo incontro ma spero sia presto, e se tutto va bene potrebbe anche essere in Calabria...
    Evaluna: Serè, hanno ragione tutti: più il tempo passa e più diventi carina!!! (Ci voleva un pò di mollicon power... ). Comunque ti ribadisco ciò che ti ho detto con un sms ieri: sei davvero una ragazza dolcissima e molto sensibile, questo mi trasmetti!!! Son davvero contento di averti rivista e questa Estate ti vengo a trovare ad Ostuni e magari ogni tanto vieni anche tu qui da me! Spero di rivederti presto e di passare ancora del piacevolissimo tempo in tua compagnia!
    Dreamstalker: Uè uomo-gatto!!! Anzitutto ti ringrazio ancora per la compagnia di ieri sera in stazione (eh sì, con tutto che Alessandro avesse un esame stamattina é venuto a tenermi compagnia in stazione col suo bel libro di analisi dati e cagnolino al seguito... ...anche se mi sarei aspettato un gattino... )! Poi, sei stato una lieta sorpresa: praticamente non ti conoscevo se non soltanto come moderatore di Torino e neo moderatore della stanza Attualità e Cronaca ma devo dire che mi son trovato davvero bene con te e sei davvero simpatico!!! Poi, Chiara sotto le nostre grinfie é troppo da ridere!!!! Torna nella tua terra di origin, Gioia del Colle, così ci facciamo ancora un pò di risate insieme!!! Sei un grande!!!

    Bene, ho finito di dire qualcosa su tutti i partecipanti del radunino... ...aspettate, forse c'era un'altra persona... ...una tipa coi capelli sul rossiccio TINTI ( ) ma non ricordo il nome... Ah sì, CHIARA!!!

    Arwen: Semplicemente MAGNIFICA!!! Il grande incontro Psicoivan-Arwen finalmente c'é stato!!! Ed hai detto bene: sembrava davvero che ci conoscessimo da una vita, é stata la stessa impressione che ha fatto a me l'incontrarti finalmente dopo quasi due anni in cui eri solo una voce dall'altra parte della cornetta... ...ma finalmente ho avuto modo di incontrarti e di abbracciare quella bella persona che sei!!!!!! La prossima volta me ne vengo a Milano (che potrebbe suonare come una minaccia... ) così possiamo passare un pò più tempo insieme (che suona ancor più come una minaccia!!! ). No dai, é che davvero mi son trovato bene in tua compagnia, del resto ore di telefonate non potevano che essere segnaletiche di un bel rapporto di amicizia! Spero di rivederti prestissimo e di continuare a ridere insieme!!!

    Peccato non essere riuscito a vedere Sfuma, Iggy e Hailie... Vabbè, con Fabio e Stefania abbiamo appuntamento a Bari... Con Sfuma, si vedrà in futuro!

    Beh, ho concluso! Solo un'ultima annotazione su TORINO: é una città davvero bella e che ha cancellato quel piccolo stereotipo che mi ero creato sulla mentalità del Nord: insomma, son stato al Nord solo 2 volte, la prima a Rimini e devo dire che la gente mi ha trattato davvero male... ...e questa seconda volta a Torino, e devo dire che mi son sentito a casa mia!!! Sarà che le uniche due persone al di fuori degli Opsiani e di Agnese con cui ho scambiato una parola solo la commessa di CATANZARO del Mc e la tizia di FOGGIA di Mondo Libri... O forse é il detto famoso "Torinesi falsi e cortesi"... A parte gli scherzi, davvero bella gente...che magari ogni tanto canta sul pulman (manco a Bari ho mai visto un vecchietto intonare a squarcia gola "mi scappa la pipì" in un pulman PIENO di gente!!! ), ma alla fine bella gente davvero!!! COMPLIMENTI A TORINO E AI TORINESI!!!!!!!! Se poi son tutti come Dream e Alea allora mi trasferisco a Torino!!!

    A stasera (spero) per le mie foto...
    Ultima modifica di psicoivan83 : 22-06-2004 alle ore 09.51.22

  3. #33
    Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    Data registrazione
    04-07-2002
    Residenza
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    Messaggi
    3,739
    ivan guarda che le foto sono grandi al momento, poi si ridimensionano
    allora aveva ragione alea nel dire che appena tornavi a Bari portavi le foto a sviluppare ancora prima di arrivare a casa
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625


    Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

    Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

  4. #34
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di sfumature
    Data registrazione
    10-06-2002
    Residenza
    provincia torino
    Messaggi
    1,388
    ba ghe bello vedervi duddi insieme nella mia ciddà, siede sdubendi gome sembre
    ba ghe drisde bensare ghe io non ero lì gon voi! avrei voludo rivedere ghiarina, sere, bad e ale ed avrei dando voludo gonoscere finalmende ivan!


    vi ringrazio per il saludino via durande la dormenda per gli arrivadi ieri ed oggi e ber la delefonada della mia sdubenda alea

    gome si bodrà induire non mi sono angora ribresa del duddo... anzi oggi mi sembra di sdare beggio
    ma didemi voi se gi si buò ammalare in esdade

    vi mando un bieno di migrobi ba sono migrobi affedduosi!

  5. #35
    Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    Data registrazione
    04-07-2002
    Residenza
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    Messaggi
    3,739
    Originariamente postato da sfumature
    ma didemi voi se gi si buò ammalare in esdade

    vi mando un bieno di migrobi ba sono migrobi affedduosi!


    stellina meno male che sono microbi pieni d'amore
    comunque non ti preoccupare, io sono due anni che mi ammalo in estate
    sarà per il prossimo raduno magari quando ivan verrà a Milano (tremo solo al pensiero )
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625


    Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

    Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

  6. #36
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea
    Data registrazione
    11-04-2002
    Residenza
    torino
    Messaggi
    1,253
    due cose due volevo davvero dirle:
    1) ODDIO SONO UN MOSTRO Alea è solo poco fotogenica, di persona è uno schianto
    2) Davvero Ops mi ha regalato un'opportunità ECCEZIONALE ... persone speciali con cui confrontarmi, di cui "innamorarmi" l'avevo scritto già molto tempo fa, dall'alto della mia "veneranda età": se la nuova Leva di psicologi (e non solo: medici, informatici, giornalisti ecc ecc) è questa che si "forma" ogni giorno sotto i miei occhi c'è di che esser lieti

    Davvero mi ero "dimenticata" quanto fosse bella e magica Torino grazie al mio "ruolo" di guida turistica ho riscoperto di amare la mia città (manca solo il MARE)

    p.s. se vi servisse mai una traduzione dal Latino ecco a chi non chiedere MAI:
    Ivan
    Arwen
    Evaluna
    Dream


    baci a tutti
    PAT
    "Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito

  7. #37
    Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    Data registrazione
    04-07-2002
    Residenza
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    Messaggi
    3,739
    la traduzione
    organizzeremo un altro raduno a Torino e ci porteremo dietro un latinista che riuscirà finalmente a tradurti quella frase, ok?
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625


    Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

    Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

  8. #38
    Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    Data registrazione
    04-07-2002
    Residenza
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    Messaggi
    3,739
    ...e poi non è vero che sei poco fotogenica non dirlo nemmeno per scherzo
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625


    Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

    Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

  9. #39
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea
    Data registrazione
    11-04-2002
    Residenza
    torino
    Messaggi
    1,253
    Originariamente postato da arwen
    ...e poi non è vero che sei poco fotogenica non dirlo nemmeno per scherzo
    Io ci ho provato allora vuol proprio dire che sono un MOSTRO
    Vabbè come dice Ivan un Mostro-gran-bella-persona
    "Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito

  10. #40
    LnFz é un grende latinista...

  11. #41
    Ecco le mie fotine...

    Partiamo subito vendicandomi su Chiaruccia...

    Immagini allegate Immagini allegate

  12. #42
    Una bella foto di me e Serena col Pò alle spalle!
    Immagini allegate Immagini allegate

  13. #43
    Eccoci tutti a pranzo prima che ci fossero i 10 minuti di diluvio universale...
    Immagini allegate Immagini allegate

  14. #44
    Guardate Pat, Chiara e Serena sedute ad una panchina al Valentino...

    Ma guardate che visino dolce che ha Serena!!!!

    Immagini allegate Immagini allegate

  15. #45
    Un bellissimo "autoscatto", nel senso che braccio steso e click da parte del sottoscritto...

    In foto io, Chiara e Alessandro!
    Immagini allegate Immagini allegate

Pagina 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Privacy Policy