• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
  1. #1

    Gruppo di studio Parma 2012

    Ciao a tutti,
    sto cercando di ri-preparare l'esame di stato, l'avevo tentato il novembre scorso a Bologna ma ahimè non è andato. Da qualche mese mi sono trasferita a Modena e stavo meditando di farlo a Parma. Per caso c'è qualcuno, città e dintorni di Modena, che lo sta preparando per novembre ed è disponibile a formare un gruppo studio?! Mi sono laureata nel 2008 e rimettersi sopra i libri è faticosissimo, magari in gruppo condividendo la stessa sofferenza si può riuscire meglio! grazie :-)

    bye

  2. #2
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320

    Riferimento: S.O.S esame di stato

    e aggiungo che il confornto, anche qui sul forum..può essere di ottimo aiuto!!!!!forza e coraggio.....
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

  3. #3
    L'avatar di Melody82
    Data registrazione
    22-09-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    3,129

    Riferimento: Gruppo di studio Parma 2012

    Ciao Alessia, mi spiace per la tua disavventura.
    Ho modificato i titolo per rendere più chiaro lo spirito della discussione ai tuoi colleghi, sperando questo attiri più letture affinché si formi un bel gruppo di studio.
    In bocca al lupo!
    *** Venditore Accreditato OpS per materiale completo EdS***

    1. Regolamento OpsOnline
    2. Testi consigliati per EdS
    3. Consigli 4a prova Orale EdS

Privacy Policy