• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8
  1. #1
    Matricola
    Data registrazione
    02-06-2009
    Residenza
    torino
    Messaggi
    28

    Esame legislazione sociale e del welfare

    Ciao ragazzi c'è qualcuno che ha intenzione di frequentare il corso della Poggi di Legislazione sociale e del welfare come esame a scelta? Oppure che conosce qualcuno che si iscriverà al primo anno sella magistrale di Psicologia dello sviluppo? Ho bisogno di chiedere informazioni grazie!

  2. #2
    psychoteo
    Ospite non registrato

    Riferimento: Esame legislazione sociale e del welfare

    io mi iscriverò a psico dello sviluppo... ma è proprio uno degli esami che ho scartato hai visto che orari di...... ? u.u speriamo nelle slide!! come si fa a seguire se i corsi si sovrappongono? e poi, andare a torino da lunedì a venerdì.. follia per me che abito a 70 km da torino O.o

  3. #3
    Matricola
    Data registrazione
    02-06-2009
    Residenza
    torino
    Messaggi
    28

    Riferimento: Esame legislazione sociale e del welfare

    Ciao!innanzitutto grazie per la risposta!Io le lezioni le ho frequentate in parte l'anno scorso (esame a scelta) ma poiché provengo dalla magistrale di lavoro l'esonero di legislazione era in concomitanza con uno del mio corso e quindi non ho potuto darlo!E questo è stato un grande errore perché per i frequentanti l'esonero è molto più semplice e i voti anche molto più alti!La prof. purtroppo non usa slides e soprattutto quest'anno utilizza un altro libro. Poiché sono prossima alla laurea cercavo qualcuno che frequentasse in modo tale da pagargli gli appunti e togliermi l'esame con l'esonero!Con il tirocinio mi sarà difficile frequentare con continuità e i miei appunti dell'anno scorso sono sul libro di Zagrebelsky che sfiga vuole non usa più!Comunque sia, se conosci qualcuno intenzionato a seguire potresti fornirmi il contatto!Grazie mille!

  4. #4
    psychoteo
    Ospite non registrato

    Riferimento: Esame legislazione sociale e del welfare

    certo sarà fatto!

  5. #5
    Matricola
    Data registrazione
    13-02-2009
    Messaggi
    23

    Riferimento: Esame legislazione sociale e del welfare

    Ciao, sono iscritta alla magistrale di lavoro e quest'anno vorrei dare come esame a scelta "Legislazione sociale e del welfare".Per caso qualcuno di voi sa dove posso trovare il seguente testo: T. Groppi – A. Simoncini, Introduzione allo studio del diritto pubblico e delle sue fonti, Giappichelli, Torino, 2011?

  6. #6
    Matricola
    Data registrazione
    02-06-2009
    Residenza
    torino
    Messaggi
    28

    Riferimento: Esame legislazione sociale e del welfare

    Ciao..purtroppo quel libro l ha messo quest anno quindi non si se si possa trovare fotocopiato! L 'anno scorso quando ho frequentato io ne usava un altro! Per caso tu sei già andata a seguire l altra settimana? Io vado mercoledì ma non potrò andare sempre causa tirocinio!;( vorrei fare l esonero per laurearmi in tempo...per caso conosci qualcuno che frequenterà con regolarità così chiedo magari gli appunti che mi mancheranno pagando ovviamente?grazie

  7. #7

    Riferimento: Esame legislazione sociale e del welfare

    Ciao a tutti!
    C'è qualcuno che ha già sostenuto l'esame di Legislazione Sociale e del Welfare?
    So che l'esame è scritto, ed eventualmente orale, composto da due domande aperte una su ogni libro.
    Se qualcuno si ricorda le domande, giusto per avere un indicazione su quello che chiede.

    Grazie mille in anticipo!!

  8. #8

    Riferimento: Esame legislazione sociale e del welfare

    C'è qualcuno che ha frequentato le lezioni e può vendermi i suoi appunti?
    è urgente!!

Privacy Policy