• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 10 di 10 PrimoPrimo ... 8910
Visualizzazione risultati 136 fino 140 di 140
  1. #136
    Partecipante L'avatar di trilli82
    Data registrazione
    01-06-2007
    Messaggi
    46

    Riferimento: esame di stato novembre 2012

    Mi aggiungo all'appello di Serena85.Ho chiesto ad alcune persone che hanno già fatto l'eds tra Napoli e Caserta gli anni scorsi e purtroppo non sanno rispondere a questa domanda.:-( Potete aiutarci per favore?

  2. #137
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320

    Riferimento: esame di stato novembre 2012

    forse intendevano che proviene dall'APA (American Psychiatric Association)........
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

  3. #138
    Partecipante Assiduo L'avatar di mares
    Data registrazione
    26-10-2004
    Residenza
    provincia di napoli
    Messaggi
    206

    Riferimento: esame di stato novembre 2012

    Finalmente è finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!Complimenti anche tutti gli altri!!!
    A me hanno chiesto i principi generali, quando ho parlato dell'art.2 ed ho nominato le sanzioni, mi hanno chiesto quali sono le sanzioni previste, poi le norme transitorie ed infine di parlare dell'esperienza del tirocinio!!!

  4. #139
    Partecipante Esperto L'avatar di 559venere
    Data registrazione
    24-10-2005
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    304

    Riferimento: esame di stato novembre 2012

    Siiiiii siamo abilitati!!!!! Ancora non ci credo.... auguri a tutti noi E adesso?? Cosa bisogna fare per regolarizzare l'iscrizione all'albo??!

    "Esistono due cose che impediscono a una persona di realizzare i propri sogni: pensare che essi siano impossibili e vedere che diventano possibili quando meno ce lo si aspetta" Paulo Coelho

    "Perchè a volte non si può vivere solo di emozioni, così da non dover per forza capire?" Sigmund Freud


  5. #140
    Partecipante Assiduo L'avatar di mares
    Data registrazione
    26-10-2004
    Residenza
    provincia di napoli
    Messaggi
    206

    Riferimento: esame di stato novembre 2012

    Allora,la prima cosa da fare è questa: Pagamento versamento regionale (alla posta) di 104 euro (servirà unicamente per il certificato di abilitazione all'ufficio Eds).

    conto corrente postale n. 21965181 intestato a: Regione Campania
    – Servizio di Tesoreria - con causale: codice 08 11 - abilitazione esercizio
    professionale.E’ preferibile compilare tale bollettino sul modulo di c/c a più sezioni, in modo da consegnare una parte all’Ufficio Esami di Stato e conservare l’altra.
    N.B. I laureati presso Atenei di altre regioni dovranno rivolgersi ai rispettivi Uffici Esami di Stato per sapere l’ammontare della tassa ed in numero del conto corrente della Regione.
    Per tutti, la ricevuta di detto bollettino dovrà, poi, essere esibita all'Ufficio Esami di Stato, allegata al modulo di domanda del certificato di abilit.
    Anche nel caso di autocertificazione va pagato il versamento regionale!

    *Detto questo, una cosa non mi è chiara, in questa nota si parla di "altre Regioni", ora io mi sono laureata a caserta ma abilitata a napoli quindi parliamo sempre di Campania, adesso la ricevuta devo consegnarla all'ufficio esami di stato di napoli o di caserta?

Pagina 10 di 10 PrimoPrimo ... 8910

Privacy Policy