• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
  1. #1
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    07-07-2010
    Messaggi
    73

    PSICOLOGIA CLINICA ! Prof Lo Coco

    Ciao a tutti,

    avete riassunti di psicologia clinica??? qualcosa che possa agevolarmi nello studio e focalizzarmi sulle cose principali?
    Inoltre che consigli potete darmi in merito all' esame.
    Grazie in anticipo

  2. #2
    L'avatar di Emanuela89
    Data registrazione
    04-06-2009
    Residenza
    CL (Provincia)
    Messaggi
    81

    Riferimento: PSICOLOGIA CLINICA ! Prof Lo Coco

    Ciao Valeria! Trovi i link ai miei riassunti nella mia firma (qui sotto). Per il resto ti consiglio di non trascurare nulla, di studiare le cose nello specifico ma allo stesso tempo di saper fare delle riflessioni generali. Devi essere capace di fare opportuni confronti tra le varie teorie. Insomma, come per qualsiasi altro esame, il mio consiglio è quello di studiare bene! ;-)
    Emanuela89

    -> Comportamenti non consentiti nel forum
    -> Non utilizzare il linguaggio abbreviato da sms
    -> Perché usare il tasto "Modifica"

    LAVORI? Se sì, allora possiedi l'unico requisito necessario per compilare un breve questionario e aiutarmi così a portare la mia tesi di Laurea Magistrale in Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni. Il tuo contributo è importante per me! :-)

  3. #3

    Riferimento: PSICOLOGIA CLINICA ! Prof Lo Coco

    ma per caso hai anche i riassunti di elementi di psicologia clinica?

  4. #4
    Partecipante Affezionato L'avatar di PiCcOlA...
    Data registrazione
    14-09-2008
    Messaggi
    87

    Re: Riferimento: PSICOLOGIA CLINICA ! Prof Lo Coco

    Si può studiare direttamente dai tuoi riassunti o consigli di usarli solamente come ripasso?
    Citazione Originalmente inviato da emanuela89 Visualizza messaggio
    ciao valeria! Trovi i link ai miei riassunti nella mia firma (qui sotto). Per il resto ti consiglio di non trascurare nulla, di studiare le cose nello specifico ma allo stesso tempo di saper fare delle riflessioni generali. Devi essere capace di fare opportuni confronti tra le varie teorie. Insomma, come per qualsiasi altro esame, il mio consiglio è quello di studiare bene! ;-)
    คŦtєг tђє гคเภ א๏ย ςคภ гเςђ ค ภєฬ lเŦє..คŦtєг tђє гคเภ เร คlฬคเร รยภรђเภє..๔๏ภ`t ﻮєt เภรเภ๔є..คŦtєг tђє гคเภ...

  5. #5
    Matricola
    Data registrazione
    23-05-2008
    Messaggi
    17

    Riferimento: PSICOLOGIA CLINICA ! Prof Lo Coco

    Non compaiono i link dei riassunti

  6. #6
    L'avatar di Emanuela89
    Data registrazione
    04-06-2009
    Residenza
    CL (Provincia)
    Messaggi
    81

    Riferimento: PSICOLOGIA CLINICA ! Prof Lo Coco

    Ciao Kiarissa; mettere i link dei riassunti nella firma era contro il regolamento, così li ho tolti. Ad ogni modo ti ho scritto in privato
    Emanuela89

    -> Comportamenti non consentiti nel forum
    -> Non utilizzare il linguaggio abbreviato da sms
    -> Perché usare il tasto "Modifica"

    LAVORI? Se sì, allora possiedi l'unico requisito necessario per compilare un breve questionario e aiutarmi così a portare la mia tesi di Laurea Magistrale in Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni. Il tuo contributo è importante per me! :-)

Privacy Policy