Io non studio psicologia, quindi ammetto di essere molto ignorante in materia... ma in questo periodo nella mia vita ci sono grandi novità e sto iniziando a farmi molte domande. Tra cui questa, siamo tutti tendenzialmente bisessuali? Ovviamente ognuno di noi tende ad avere una preferenza verso un sesso piuttosto che un altro, io sono una ragazza e istintivamente mi viene da pensare agli uomini e immaginare la mia vita accanto ad un uomo, però questi pensieri li faccio da cosciente o comunque in una fase di sonno in cui sono in parte cosciente, quindi solo perchè non mi ricordo di avere fantasie sulle donne questo non significa che una donna non mi possa piacere un giorno, anzi... penso che la nostra parte omosessuale si manifesti in tanti modi e non solo immaginando di fare sesso con tizia o caio! Guardo le mie amiche, che si coccolano e si spalmano la crema l'un l'altra e a volte per gioco si toccano il seno e penso che tutto ciò non è qualcosa di disinteressano, lo fanno perchè GLI PIACE. Eppure si definiscono totalmente etero e solo l'idea di baciare una donna gli fa schifo, anche questo a mio avviso indica interesse o comunque pulsioni verso lo stesso sesso, ma che inconsciamente non riesci ad accettare e quindi gli vai contro, penso agli omofobi e credo che quasi tutti siano persone che hanno pulsioni per il proprio sesso... forse sto delirando ma io ho 20anni e di persone totalmente etero o omosessuali non le ho mai viste! Vorrei solo parlare con voi circa questo argomento, magari imparando qualcosa!