• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
  1. #1
    Partecipante Assiduo L'avatar di Scarythemary
    Data registrazione
    12-05-2008
    Messaggi
    182

    Tirocinio secondo anno magistrale

    Ciao! Avrei una domanda riguardo al tirocinio (8 cfu) del secondo anno della magistrale... quanto dura? ma soprattutto viene riconosciuto poi al momento che dovremo fare l'anno di tirocinio per l'abilitazione?
    Grazie!

  2. #2
    Matricola
    Data registrazione
    15-10-2009
    Messaggi
    16

    Riferimento: Tirocinio secondo anno magistrale

    Ciao a tutti...e grazie a chi risponderà!..ho dei dubbi rispetto al tirocinio..1.L'elenco delle sedi proposte dall'università ad ottobre saranno le stesse anche per marzo?...2.Il totale delle ore è di 1000?da fare 500 prima e 500 dopo la laurea oppure è possibile farle tutte prima?...il fatto è che nei "corridoi universitari" il regolamento viene interpretato a proprio modo! Buona giornata a tutti!

  3. #3
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    07-05-2011
    Messaggi
    124

    Riferimento: Tirocinio secondo anno magistrale

    Citazione Originalmente inviato da *Moon87* Visualizza messaggio
    Ciao a tutti...e grazie a chi risponderà!..ho dei dubbi rispetto al tirocinio..1.L'elenco delle sedi proposte dall'università ad ottobre saranno le stesse anche per marzo?...2.Il totale delle ore è di 1000?da fare 500 prima e 500 dopo la laurea oppure è possibile farle tutte prima?...il fatto è che nei "corridoi universitari" il regolamento viene interpretato a proprio modo! Buona giornata a tutti!
    non è interpretabile
    Ultima modifica di dieselh89 : 03-10-2018 alle ore 14.52.45

  4. #4
    Matricola
    Data registrazione
    15-10-2009
    Messaggi
    16

    Riferimento: Tirocinio secondo anno magistrale

    Citazione Originalmente inviato da dieselh89 Visualizza messaggio
    prima di dire che viene interpretato a proprio modo dovresti leggerlo, non è difficile e non è interpretabile
    Ciao! ho scritto così perché persone diverse mi hanno detto cose diverse...comunque ....ero quasi sicura di non ricevere risposta...invece...non solo la risposta ma pure l'acidità!! (carino il tuo darmi esplicitamente della "stupida"...)...per curiosità...le due cose le dispensi sempre insieme??...in genere applico la tecnica del sorriso... Buona giornata.

  5. #5

    Riferimento: Tirocinio secondo anno magistrale

    Citazione Originalmente inviato da *Moon87* Visualizza messaggio
    Ciao! ho scritto così perché persone diverse mi hanno detto cose diverse...comunque ....ero quasi sicura di non ricevere risposta...invece...non solo la risposta ma pure l'acidità!! (carino il tuo darmi esplicitamente della "stupida"...)...per curiosità...le due cose le dispensi sempre insieme??...in genere applico la tecnica del sorriso... Buona giornata.
    Quello che voleva dire dieselh89, penso, è che il regolamento è uno, va letto e seguito...senza fare riferimento a quello che dicono gli altri. Anche io ho notato che prima di leggere i regolamenti la gente chiede ad altri colleghi che spesso rispondono per come hanno capito e alla fine ci si ritrova come col telefono senza filo.
    Detto questo, le sedi sono le stesse da anni visto che non sono in grado di stipulare nuove convenzioni.
    Per il tirocinio che io sappia esiste quello continuativo (500 prima e 500 dopo) e quello post laurea (1000 dopo)...ma io ho finito la trafila tirocini un anno fa quindi non so se siano cambiate di nuovo le cose

Privacy Policy